Staff > Stagione 2010/11

(34) Palermo 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (31/40) > >>

genny92c:
comunque vada mi piacerebbe da morire la samp in B  :sbav:

Crippler:
DIsgustato profondamente dall'atteggiamento, dalla mancanza di personalità e voglia di vincere. Ci hanno regalato un rigore dopo 1 minuto di gioco, la partita potevamo gestirla a nostro piacimento e metterla sul binario giusto...invece dopo 20 minuti ci siamo fatti surclassare in lungo e in largo. Damato ha provato persino a tenerci in gara (anzichè dare il goal ha fischiato il rigore, un rigore netto su hernandez non fischiato...) ma è stato inutile, oggi ho visto veramente una squadra di MERDA...eppure il palermo nella secondà metà della ripresa ha persino tirato i remi in barca, non usciva più dalla propria area, non azzeccavano due passaggi di fila....questa partita l'abbiamo proprio buttata nel cesso...a pensare che l'udinese 1 mese fa aveva rifilato 7 pappine al palermo...

Detto questo, la squadra deve cercare di ricompattarsi il prima possibile, abbiamo ancora 5 punti di vantaggio dalla quarta e dobbiamo difendere il terzo posto con le unghie e con i denti! DAI NAPOLI, POSSIAMO FARCELA! 3 punti col genoa sono FONDAMENTALI a questo punto della stagione.

Apollo:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Aprile, 2011, 18:14:52 pm ---Anche perchè il 4° posto non è Champions, è preliminare con squadra forte, ergo è cazz che il burino non fa manco il mercato (nun ver l'ora di trovare qualche scusa...)

--- Termina citazione ---
Quoto....proprio in ottica pappone è assolutamente vietato arrivare quarti....

domyssj:

--- Citazione da: Crippler - 23 Aprile, 2011, 18:38:15 pm ---DIsgustato profondamente dall'atteggiamento, dalla mancanza di personalità e voglia di vincere. Ci hanno regalato un rigore dopo 1 minuto di gioco, la partita potevamo gestirla a nostro piacimento e metterla sul binario giusto...invece dopo 20 minuti ci siamo fatti surclassare in lungo e in largo. Damato ha provato persino a tenerci in gara (anzichè dare il goal ha fischiato il rigore, un rigore netto su hernandez non fischiato...) ma è stato inutile, oggi ho visto veramente una squadra di MERDA...eppure il palermo nella secondà metà della ripresa ha persino tirato i remi in barca, non usciva più dalla propria area, non azzeccavano due passaggi di fila....questa partita l'abbiamo proprio buttata nel cesso...a pensare che l'udinese 1 mese fa aveva rifilato 7 pappine al palermo...

Detto questo, la squadra deve cercare di ricompattarsi il prima possibile, abbiamo ancora 5 punti di vantaggio dalla quarta e dobbiamo difendere il terzo posto con le unghie e con i denti! DAI NAPOLI, POSSIAMO FARCELA! 3 punti col genoa sono FONDAMENTALI a questo punto della stagione.

negli 11 oggi, per tasso tecnico e mentalità purtroppo il palermo ci pisciava in testa. Dato che anche noi eravamo le latrine gigantiche in difesa come loro sono solitamente. Ma sugli esterni ci hanno proprio devastato.

Crippler:

--- Citazione da: domyssj - 23 Aprile, 2011, 18:40:31 pm ---negli 11 oggi, per tasso tecnico e mentalità purtroppo il palermo ci pisciava in testa. Dato che anche noi eravamo le latrine gigantiche in difesa come loro sono solitamente. Ma sugli esterni ci hanno proprio devastato.

Oggi l'assenza di Lavezzi è pesata troppo cmq, mio padre che lo adora ad un certo punto ha esclamato: "ti ho sempre amato e difeso....ma e jettà o sang, te ne può pur ji p me!"  :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa