Staff > Stagione 2010/11

(34) Palermo 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (31/40) > >>

genny92c:
comunque vada mi piacerebbe da morire la samp in B  :sbav:

Crippler:
DIsgustato profondamente dall'atteggiamento, dalla mancanza di personalità e voglia di vincere. Ci hanno regalato un rigore dopo 1 minuto di gioco, la partita potevamo gestirla a nostro piacimento e metterla sul binario giusto...invece dopo 20 minuti ci siamo fatti surclassare in lungo e in largo. Damato ha provato persino a tenerci in gara (anzichè dare il goal ha fischiato il rigore, un rigore netto su hernandez non fischiato...) ma è stato inutile, oggi ho visto veramente una squadra di MERDA...eppure il palermo nella secondà metà della ripresa ha persino tirato i remi in barca, non usciva più dalla propria area, non azzeccavano due passaggi di fila....questa partita l'abbiamo proprio buttata nel cesso...a pensare che l'udinese 1 mese fa aveva rifilato 7 pappine al palermo...


Detto questo, la squadra deve cercare di ricompattarsi il prima possibile, abbiamo ancora 5 punti di vantaggio dalla quarta e dobbiamo difendere il terzo posto con le unghie e con i denti! DAI NAPOLI, POSSIAMO FARCELA! 3 punti col genoa sono FONDAMENTALI a questo punto della stagione.

Apollo:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Aprile, 2011, 18:14:52 pm ---Anche perchè il 4° posto non è Champions, è preliminare con squadra forte, ergo è cazz che il burino non fa manco il mercato (nun ver l'ora di trovare qualche scusa...)

--- Termina citazione ---
Quoto....proprio in ottica pappone è assolutamente vietato arrivare quarti....

domyssj:

--- Citazione da: Crippler - 23 Aprile, 2011, 18:38:15 pm ---DIsgustato profondamente dall'atteggiamento, dalla mancanza di personalità e voglia di vincere. Ci hanno regalato un rigore dopo 1 minuto di gioco, la partita potevamo gestirla a nostro piacimento e metterla sul binario giusto...invece dopo 20 minuti ci siamo fatti surclassare in lungo e in largo. Damato ha provato persino a tenerci in gara (anzichè dare il goal ha fischiato il rigore, un rigore netto su hernandez non fischiato...) ma è stato inutile, oggi ho visto veramente una squadra di MERDA...eppure il palermo nella secondà metà della ripresa ha persino tirato i remi in barca, non usciva più dalla propria area, non azzeccavano due passaggi di fila....questa partita l'abbiamo proprio buttata nel cesso...a pensare che l'udinese 1 mese fa aveva rifilato 7 pappine al palermo...


Detto questo, la squadra deve cercare di ricompattarsi il prima possibile, abbiamo ancora 5 punti di vantaggio dalla quarta e dobbiamo difendere il terzo posto con le unghie e con i denti! DAI NAPOLI, POSSIAMO FARCELA! 3 punti col genoa sono FONDAMENTALI a questo punto della stagione.

--- Termina citazione ---

negli 11 oggi, per tasso tecnico e mentalità purtroppo il palermo ci pisciava in testa. Dato che anche noi eravamo le latrine gigantiche in difesa come loro sono solitamente. Ma sugli esterni ci hanno proprio devastato.

Crippler:

--- Citazione da: domyssj - 23 Aprile, 2011, 18:40:31 pm ---negli 11 oggi, per tasso tecnico e mentalità purtroppo il palermo ci pisciava in testa. Dato che anche noi eravamo le latrine gigantiche in difesa come loro sono solitamente. Ma sugli esterni ci hanno proprio devastato.

--- Termina citazione ---
Oggi l'assenza di Lavezzi è pesata troppo cmq, mio padre che lo adora ad un certo punto ha esclamato: "ti ho sempre amato e difeso....ma e jettà o sang, te ne può pur ji p me!"  :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa