Autore Topic: AMMINISTRATIVE NAPOLI 2011  (Letto 2019 volte)  Share 

Offline dexter morgan

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • ALDILà DEL RISULTATO
AMMINISTRATIVE NAPOLI 2011
« il: 13 Aprile, 2011, 12:39:48 pm »
Ciao ragazzi il topic è abbastanza semplice .

Il 15 e 16 maggio, chi tra i seguenti   :suicidio:  voterete ?

1) " L lawliet " De Magistris ? :imp:
2) "Marittielo o mellunar" Morcone ? :imp:
3) Giannino "o malament" Lettieri? :imp:

A parte gli scherzi io ho sempre votato centrosx...però in questo preciso momento storico , la mia perplessità si riassume nel concetto :

"scart frusc e pigl primer" :boh:

De magistris ha un non so che , che non mi convince .... Morcone lo vedo , a scapito del suo motto "il futuro è mò" , un po senza idee e senza futuro... quindi per la prima volta nella mia vita ho addirittura pensato che forse potrei votare pdl  :maronn:, Lettieri... non so voi cosa ne pensate?

Ah tra l'altro nessuno nei suoi programmi ha messo in evidenzia lo stato di degrado della viabilità , strade , marciapiedi etc... cu sta città s'essa accummincià dal principio !! altro che metropolitane-musei......
Innocent could be guilty.

AyeyeBrazov

Re:AMMINISTRATIVE NAPOLI 2011
« Risposta #1 il: 13 Aprile, 2011, 12:59:08 pm »
Hia ragione, se ne parla abbondantmente anche in altri topic, è un problema serio oramai radicato a livello nazionale, chi voti voti dopo feti dimmerda! :maronn:

Offline dexter morgan

• *
  • ALDILà DEL RISULTATO
« Risposta #2 il: 13 Aprile, 2011, 13:34:06 pm »
Hia ragione, se ne parla abbondantmente anche in altri topic, è un problema serio oramai radicato a livello nazionale, chi voti voti dopo feti dimmerda! :maronn:

sorry nn avevo controllato ! cmq si è la triste verità  :pianto:
Innocent could be guilty.

AyeyeBrazov

« Risposta #3 il: 13 Aprile, 2011, 15:48:27 pm »
sorry nn avevo controllato ! cmq si è la triste verità  :pianto:
bah nessuno problema, qui è difficile che editiamo o chiudiamo, fondamentalmente ce ne pass p'o cazz  :truz: :truz: :asd:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #4 il: 13 Aprile, 2011, 17:08:47 pm »
A sinistra possiamo scegliere tra due "guardie".  :maronn:
Vero che anche la Iervolino, ex ministro dell'Interno, da quel punto di vista non scherzava, con quelle ordinanze ridicole sugli orari dei locali.  :boh:
Polemico ergo sum

AyeyeBrazov

« Risposta #5 il: 14 Aprile, 2011, 15:56:38 pm »
http://www.giannilettieri.it/

ma dico un sito meraviglioso  :maronn:  quanta gente ammalierà?   :maronn: :maronn: :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6 il: 14 Aprile, 2011, 15:59:26 pm »
Io voto De Magistris,perchè lo stimo e ho fiducia nelle sue capacità e nella sua onestà.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #7 il: 14 Aprile, 2011, 16:37:53 pm »
Ma Lettieri s'è fatto fare il logo dal Comicon? :look:
Ogni volta che vedo un suo manifesto ho l'impressione di trovarmi a Gotham City :brr:

Morcone ha una pericolosa somiglianza con Bondi, una faccia triste, si associa al color cucozza e ha scelto degli slogan che lo condannano malamente.
Per me al primo giro sarà sicuramente in testa Lettieri, poi al ballottaggio si vedrà...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #8 il: 14 Aprile, 2011, 17:35:07 pm »
La cosa più sinistra è che se votassi a Napoli, in questo momento sarei propenso a dare il mio voto a Lettieri, uh marò che mi succede? :maronn:

:wall: :wall: :wall: :wall:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #9 il: 14 Aprile, 2011, 17:36:16 pm »
La cosa più sinistra è che se votassi a Napoli, in questo momento sarei propenso a dare il mio voto a Lettieri, uh marò che mi succede? :maronn:

:wall: :wall: :wall: :wall:
se dare il voto ad un uomo della camorra è di sinistra ora mi taglio le palle.  :sisi:
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #10 il: 14 Aprile, 2011, 17:37:56 pm »
Ah e anche se non condivido in toto la scelta di De Magistriis da parte di rifondazione la capisco, meglio lui che Moraca onestamente, correre da soli non conviene, si è fatto già il capitombolo alle regionali con Ferrero.
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #11 il: 14 Aprile, 2011, 17:45:19 pm »
se dare il voto ad un uomo della camorra è di sinistra ora mi taglio le palle.  :sisi:
il mio voto andrà ad un fesso sinistroide, quindi  :patt: :look:
intendevo sinistra tipo orripiante, macabra :sisi: cmq la mia attaule tendenza sarebbe figlia di alcune considerazioni, bah, magari è una gironata difficile :sisi:

Offline kurz

• *
« Risposta #12 il: 14 Aprile, 2011, 17:49:44 pm »
intendevo sinistra tipo orripiante, macabra :sisi: cmq la mia attaule tendenza sarebbe figlia di alcune considerazioni, bah, magari è una gironata difficile :sisi:
nando a me quando viene lo sconforto penso di dare fuoco al seggio elettorale,con tutti i candidati dentro :look:

tu non fare a stessa pensata  :brr:
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #13 il: 14 Aprile, 2011, 17:50:33 pm »
nando a me quando viene lo sconforto penso di dare fuoco al seggio elettorale,con tutti i candidati dentro :look:

tu non fare a stessa pensata  :brr:
:asd: :asd:

Offline kurz

• *
« Risposta #14 il: 14 Aprile, 2011, 17:59:46 pm »
comunque a parte gli scherzi, capisco la tua sconsolazione, e hai pienamente ragione, a me pure sta moda dei magistrati come candidati a sinistra ha ampiamente rotto le palle.
gesucrì

Offline Nando

• *
« Risposta #15 il: 22 Aprile, 2011, 13:01:35 pm »
Ragazzi non avete mai considerato di votare il Movimento 5 Stelle?

- Non essendo un partito, non c'è puzza di merda, nè ci sono i soliti interessi della casta.
- Hanno le idee chiare, sono cittadini che vogliono realizzare progetti seri per i cittadini.
- Sono istruiti e sanno di cosa parlano, non come i nostri politici che sono un branco di capre.
- Punti del programma: Raccolta differenziata porta a porta, rifiuti zero, acqua pubblica, wi-fi cittadino gratis per tutti.
- Trasparenza totale del bilancio comunale con una completa documentazione delle spese sostenute, accesso informatico a tutti i documenti in possesso del Comune ( tutto ciò vuol dire meno magna magna e cittadini più informati).

La cosa importante è che ne venga eletto almeno uno del Movimento in consiglio: è come se fossimo eletti tutti e tutti i cittadini fossero presenti durante le riunioni. Un modo per riappropriarsi delle istituzioni.

Perciò, invece del solito voto, vi invito a dare un voto intelligente, senza sentire il bisogno di turarvi il naso. Come si dice? Puliti dentro, belli fuori!
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2011, 13:02:56 pm da Nando »