io vengo ragazzi,ma il giorno dopo vado a faticà quindi non posso trattenermi fino all'alba!!!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
vinnmo che io sto a piedi quindi a meno di uno di buona volontà e mi viene a prendere credo che saro'costretto ad appendere. p.s. se nessuno si propone lo capisco, manco io lo farei
ma che ridicolo sensazionalismo per elemosinare un passaggio! Dove spaccimm abiti?
:look:no alé parlavo sul serio io di solito vengo con la mia macchina perchè abito ad agnano(dove stanno le nere) quindi lontano da voi. cmq al massimo vedo se giovanni può fare qualcosa per me.
vabbuò qualcosa si appara ma bisogna prima capire dove andiamo... se ad esempio si decide pozzuoli sei di passaggio per chiunque, più o meno
piazza del gesù? ma dai si va a pozzuoli e ci si piglia na birra....almeno là teniamo un pò di lungo mare per passeggiare e chiacchierare...possiamo posare una macchina tranquillamente.... insomma.... piazza del gesù??? ditemelo prima se andiamo là che mi faccio la cresta colorata mi metto le converse e m'appeng nu par e caten vicin o cazzon
veramente piazza del gesù ora è perlopiù invasa da cuozzi cocainomaci, quindi stai appost Comunque a me va bene pure pozzuoli, veramente non ho preferenze
beeeeeeeeeeee? c'amma fa? orari luoghi cos?
stasera non è cosa.... decidiamo quando farla... ci si vede a pozzuoli . e basta!
si ma stasera tu non puoi, domani non possono mattia, angelo e qualcun altro, per me è uguale figurati però decidiamoci una volta per tutte