ma infatti si deve vincere, dico solo che sul pareggio non sputerei... oltretutto io non ho visto la coppa italia ma ho visto la partita con la roma. E dico che quel palermo sta inguaiato, pareva in vacanza, ha vinto in maniera abbastanza casuale e solo perchè la roma sta ancora più accisa e senza errori arbitrali completamente a favore non vince manco se scende il padreterno!
io li ho visti un pò con la Roma e tutta la partita ieri sera... è vero che sono in ripresa, soprattutto perchè Pastore si sta svegliando e hanno recuperato Hernandez, ma in difesa fanno veramente ridere, e il meno peggio lì dietro (Goian) nemmeno ci sarà sabato. Questo nonostante abbiano infoltito il centrocampo di mediani, compreso un negrone

tirato fuori da chissà dove, comunque hanno speso molto e se sabato sarà un pomeriggio caldo potrebbero pagare nella ripresa, quando tipicamente noi veniamo fuori.
Insomma sarà importante non regalare spazi in contropiede, giochiamo con pazienza la nostra partita per poi eventualmente venire fuori nell'ultima mezz'ora quando loro saranno stanchi. Per me si può vincere e preferirei che lo facessimo, per lasciarci alle spalle qualsiasi preoccupazione in merito alle inseguitrici (che comunque nemmeno avranno vita facile).