Staff > Stagione 2010/11

(34) Palermo-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (13/72) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
mai fatto pronostici prepartita in tanti anni di forum, ma ora mi sento di sbilanciarmi e vi dico che sabato vinciamo, e anche abbastanza tranquillamente. State sereni.

:look:

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Manny Calavera - 19 Aprile, 2011, 19:27:48 pm ---mai fatto pronostici prepartita in tanti anni di forum, ma ora mi sento di sbilanciarmi e vi dico che sabato vinciamo, e anche abbastanza tranquillamente. State sereni.

--- Termina citazione ---
:sbonk:

grohl:
wagliu ma era così bello quando eravamo una massa di cacacazzi scaramantici che non facevano trapelare neanche mezzo pensiero, possiamo tornare così? :sad:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: newbv - 19 Aprile, 2011, 20:25:10 pm ---wagliu ma era così bello quando eravamo una massa di cacacazzi scaramantici che non facevano trapelare neanche mezzo pensiero, possiamo tornare così? :sad:

la scaramanzia è roba da trogloditi, pfiù!

Gabbie:

--- Citazione da: Manny Calavera - 19 Aprile, 2011, 19:27:48 pm ---mai fatto pronostici prepartita in tanti anni di forum, ma ora mi sento di sbilanciarmi e vi dico che sabato vinciamo, e anche abbastanza tranquillamente. State sereni.

Io sono contenta che si torni a parlare, assurdamente, di scudetto. Purtroppo temo che pareggiamo però.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa