Staff > Stagione 2010/11

(34) Palermo-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (71/72) > >>

sipenze:

--- Citazione da: Dimonios - 23 Aprile, 2011, 17:06:13 pm ---Tutto quello che vuoi ma Cribari a Cannavaro gli fa un raspone a due mani..

--- Termina citazione ---

ma c c azzecc???  :sospetto:
cannavaro nn ha giocato xke squalificato e cribari al suo posto nn ce l ha fatto rimpiangere, anzi...
chi mi sta facendo rodere il fegato sono hamsik, zuniga, cavani, gargano, pazienza, campagnaro che forse ancora nn hanno capito x cs stanno lottando. il calo fisico ci puo stare è indubbio, ma camminare per il campo, intestardirsi in dribling idioti, cercare a tt i costi il cross dalle fasce quando cavani è sempre fuori area è inutile, si sn ripetuti gli stessi errori di domenica scorsa, uguali....
ma c spaccimm

Gennaro:

--- Citazione da: Moebius - 23 Aprile, 2011, 17:00:44 pm ---ah per cortesia,basta con meridionalismo,regno borbonico e cazzate varie.
quando giochiamo al sud è come giocare a bergamo e verona.
italia paese di merda.

Ma infatti ci vuole una repubblica partenopea che comprenda solo la provincia di napoli*, la restante scumma da nord a sud può andarsene a fanculo :chupa: :look:

Partita di merda, per fortuna che le inseguitrici hanno perso, altrimenti sai che ansia con questa squadra che sembra aver tirato i remi in barca :suicidio:

* dopo un'accurata selezione :cacacazz:

moleman:

--- Citazione da: dostoieschi - 23 Aprile, 2011, 17:03:07 pm ---Comunque fondamentalmente non perdiamo nulla in ottica champions, anzi, ora abbiamo una giornata in più.

sì, ma non c' è nulla di cui essere felici lo stesso: con una vittoria avremmo praticamente ipotecato la Champion's.
ora arrivano le partite più difficili. speriamo solo che Inter e Juve alle ultime 2 di campionato non debbano più lottare per nessun obiettivo :maronn:

mk89:
chiudo qui ja, aprite il post partita...

Moebius:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 23 Aprile, 2011, 17:09:04 pm ---vabbuò uagliù ma noi non possiamo manco appellarci a ste cose. hanno giocato bene ma c'è pure da dire che noi non siamo scesi proprio in campo

io non mi sto appellando a niente.abbiamo perso meritatamente.
però i palermitani mi stanno sul cazzo e spero nessuno abbia niente da obbiettare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa