Staff > Stagione 2010/11
(34) Palermo-Napoli [CAMPIONATO]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 23 Aprile, 2011, 17:03:47 pm ---1)abbiamo giocato male.
2)buccazza vattia fare un giro e non rompere le scatole qua SOPRA.
3)abbiamo pensato tutta la settimana al mercato e nessuno a pensare a sta PARTITA.
4)togliere hamsik (nonostante stesse giocaNDO MALE) è follia
5)si dimostra ancora una volta che l'unico di personalità nella nostra squadra si chiama lavezzi, peccato che sia una testa di cazzo.
6)non capisco cosa pretendiate dal palermo. quelli giocano così tutte le partite anzi io sarei orgoglioso se fossero miei giocatori
7)NOCERINO MUORI
8) poteva finire tranquillamente 6-1
--- Termina citazione ---
Mattia,ti prego,ma Hamsik è vergognoso,oggi non è sceso in campo,ha fatto bene Mazzarri a toglierlo...................Comunque voglio vedere il Genoa come scenderà in campo domenica.
Dimonios:
--- Citazione da: sipenze - 23 Aprile, 2011, 17:04:08 pm ---ma jat a fancul maniat e sciem...
gente che cn quelle motivazione cammin miezz o camp...
onore a cribari lucarelli mascara e yebda c hann fatt nu partiton
Tutto quello che vuoi ma Cribari a Cannavaro gli fa un raspone a due mani..
SpamMattia:
--- Citazione da: Suker88 - 23 Aprile, 2011, 17:05:28 pm ---Mattia,ti prego,ma Hamsik è vergognoso,oggi non è sceso in campo,ha fatto bene Mazzarri a toglierlo...................Comunque voglio vedere il Genoa come scenderà in campo domenica.
hamsik è vergognoso(lo sai come la penso :asd:) ma per me proprio perchè non c'è lavezzi toglierlo è un crimine :asd:
Gius:
--- Citazione da: Piskyno89 - 23 Aprile, 2011, 17:04:15 pm ---e tra l'altro la sconfitta del lecce è abbastanza preoccupante per noi
e il Genoa di quell'altra merda infame non verrà certo a fare la scampagnata sabato sera...servirà ben altro approccio, oggi ho visto una squadra fuori giri mentalmente prima ancora che fisicamente, qui occorre invece dare il massimo fino alla fine porca eva
Moebius:
--- Citazione da: Suker88 - 23 Aprile, 2011, 17:05:28 pm ---Mattia,ti prego,ma Hamsik è vergognoso,oggi non è sceso in campo,ha fatto bene Mazzarri a toglierlo...................Comunque voglio vedere il Genoa come scenderà in campo domenica.
quoto su hamsik,mai in partita e ha pure regalato un contropiede coi fiocchi.
mazzarri di solito le incarra le sostituzioni,oggi non era cosa.
--- Citazione da: bubba - 23 Aprile, 2011, 17:05:18 pm ---Mai visti giocare con tanto ardore quest'anno...e va bene..chi so scord..
quoto anche alessio.sti stronzi hanno posato il culo a tutti quest'anno,con noi sembra sempre che abbiano qualcosa in sospeso.pezzi di merda
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa