Staff > Stagione 2010/11
(34) Palermo-Napoli [CAMPIONATO]
Henry Chinaski:
ho sognato che perdevamo 1-0 con gran gol a giro di sinistro di hernandez che tira scivolando :maronn:
Genny Fenny:
--- Citazione da: Napoli Unica Fede Boy - 23 Aprile, 2011, 11:00:59 am ---ho sognato che perdevamo 1-0 con gran gol a giro di sinistro di hernandez che tira scivolando :maronn:
--- Termina citazione ---
Sarà contento quel chiavico di Uendèll.
dostoieschi:
Pensieri confusi.
Penso che la cosa migliore sarebbe provare Ruiz centrale con Aronica a sinistra; che Palermo resta l'ultimo tabù da sfatare; che Hernandez sarà fastidioso come una braccio di scimmia in culo; penso che o disfatta epocale o vittoria storica; penso che la democrazia è un abbaglio per moltitudini scarse d'inventiva; che il filosofo-psicologo Wilhelm Reich teneva ragione: c'è bisogno di lavorare di meno, scopare di più; che il post-rock sia morto; penso che io il film su Terzani non volevo andarlo a vedere; che la vita è un brivido che vola via (cit).
Joker:
--- Citazione da: Kilroy - 23 Aprile, 2011, 10:02:17 am ---Gargano ha fatto due bei finali di partita. Date le condizioni in cui Pazienza si presenta in campo da due mesi e l'assoluta inadeguatezza di Yebdà, direi che il nano, storto o morto, resta ancora imprescindibile. E' drammatico. :look:
Secondo me abbuscamm e Cavani fa il timidino. :sad:
Mi ero scordato di queste perle. :asd:
Dude:
--- Citazione da: vampyr8 - 23 Aprile, 2011, 10:26:45 am ---Risorgi con un giorno di anticipo! :alla:
uà, il miracolo carpiato :alla:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa