Autore Topic: (33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]  (Letto 28483 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 18 Aprile, 2011, 10:49:56 am »
Il Centrocampista dell'udines Gokan Inler ha dichiarato ai nostri microfoni:"Perche' non ho esultato? Era per rispetto verso l'antennista che sono due anni che mi ha montato sky nella mia casa di Napoli"  :look:
:rotfl:

Offline mk89

• *
« Risposta #201 il: 18 Aprile, 2011, 11:04:06 am »
Il Centrocampista dell'udines Gokan Inler ha dichiarato ai nostri microfoni:"Perche' non ho esultato? Era per rispetto verso l'antennista che sono due anni che mi ha montato sky nella mia casa di Napoli"  :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #202 il: 18 Aprile, 2011, 11:09:30 am »
Comunque vorrei far notare una cosa abbastanza peculiare: delle 8 partite perse dal Napoli, 6 di queste sono contro le stesse squadre con cui abbiamo perso sia all'andata che al ritorno, ossia Bilan, Chievo e Udinese; le altre partite perse sono state con Inter (con cui non abbiamo ancora giocato il ritorno) e Lazzie (con cui abbiamo invertito il trend).
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #203 il: 18 Aprile, 2011, 11:15:46 am »
Comunque vorrei far notare una cosa abbastanza peculiare: delle 8 partite perse dal Napoli, 6 di queste sono contro le stesse squadre con cui abbiamo perso sia all'andata che al ritorno, ossia Bilan, Chievo e Udinese; le altre partite perse sono state con Inter (con cui non abbiamo ancora giocato il ritorno) e Lazzie (con cui abbiamo invertito il trend).

se vogliamo ci sono degli elementi in comune tra andata e ritorno: le due infrasettimanali col Chievo, le due sfide col Milan successive a due probanti impegni in EL. Oltre ovviamente al fatto che questa squadra ha dei limiti e contro certi avversari si palesano in maniera particolare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #204 il: 18 Aprile, 2011, 11:18:58 am »
se vogliamo ci sono degli elementi in comune tra andata e ritorno: le due infrasettimanali col Chievo, le due sfide col Milan successive a due probanti impegni in EL. Oltre ovviamente al fatto che questa squadra ha dei limiti e contro certi avversari si palesano in maniera particolare
appunto... e cmq ieri il centrocampo dell'udinese ha surclassato il nostro... e poi parliamoci chiaro, inler alla fine, visto il livello del campionato italiano, basta poco per metterci lì sopra per un quinquennio... gli acquisti giusti a centrocampo e qualche accorgimento dietro. inler è un buon inizio.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #205 il: 18 Aprile, 2011, 11:23:29 am »

le 2 sfide col Milan tutte e 2 al Lunedì  :look:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #206 il: 18 Aprile, 2011, 11:39:26 am »
alla fine poi sono andato fuori allo stadio, ho trovato un vecchietto che mi voleva vendere una curva B dell'anno scorso a 30 euri, alchè ho detto "o zì, ma chist è d l'ann passat, e pò m servn dui bigliett" e dalla sua tasca magica ne ha cacciato un secondo, stavolta di due anni fa :deserto:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #207 il: 18 Aprile, 2011, 11:42:08 am »
secondo me sono motivazioni tattiche, milan chievo udinese tutte brave a bloccare sugli esterni e spadroneggiare a centrocampo.

La lazio fortunatamaente aveva i morti a centrocampo contro di noi, e non ledesma e matuzalem. Quando ci mangiano a centrocampo e bloccano le fasce sono sempre stati cazzi amari.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #208 il: 18 Aprile, 2011, 11:44:45 am »
alla fine poi sono andato fuori allo stadio, ho trovato un vecchietto che mi voleva vendere una curva B dell'anno scorso a 30 euri, alchè ho detto "o zì, ma chist è d l'ann passat, e pò m servn dui bigliett" e dalla sua tasca magica ne ha cacciato un secondo, stavolta di due anni fa :deserto:

conoscendo la qualità dei controlli, saresti entrato lo stesso... :sisi:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #209 il: 18 Aprile, 2011, 11:49:40 am »
La lazio fortunatamaente aveva i morti a centrocampo contro di noi, e non ledesma e matuzalem. Quando ci mangiano a centrocampo e bloccano le fasce sono sempre stati cazzi amari.

è il motivo per cui molte squadre (anche quelle che non sono solite attuare tale modulo, come Palermo, Roma ed altre) si sono schierate con la difesa a 3 contro di noi

diciamo che anche il dover vincere a tutti i costi non ci favorisce. Abbiamo difensori che soffrono l'uno contro uno e, quando non c'è Gargano, difficoltà ad accorciare a centrocampo. Inevitabilmente se la squadra si allunga si crea spazio per i centrocampisti avversari

in questa ottica le prossime due partite almeno potrebbero aiutarci. Non credo che Palermo e Genoa regaleranno nulla, ma almeno ha poco senso per loro (soprattutto per i siciliani in casa) chiudersi a prescindere dietro la linea della palla

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #210 il: 18 Aprile, 2011, 11:52:31 am »
conoscendo la qualità dei controlli, saresti entrato lo stesso... :sisi:

e invece no. ieri c'erano dei controlli che ti giuro non ho mai visto, davanti ai miei occhi non hanno fatto entrare 2 ragazzi con biglietti intestati ad altri, se li sono portati in disparte e li hanno pure segnalati alla polizia. penso proprio che si sono beccati il daspo (è previsto in questi casi ???)
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

• *
  • Slam dunk
« Risposta #211 il: 18 Aprile, 2011, 11:54:24 am »
e invece no. ieri c'erano dei controlli che ti giuro non ho mai visto, davanti ai miei occhi non hanno fatto entrare 2 ragazzi con biglietti intestati ad altri, se li sono portati in disparte e li hanno pure segnalati alla polizia. penso proprio che si sono beccati il daspo (è previsto in questi casi ???)

ormai ti daspano ad ogni scorreggia....

comunque mi fa piacere che ci sia più severità nei controlli

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #212 il: 18 Aprile, 2011, 11:57:55 am »
ormai ti daspano ad ogni scorreggia....

comunque mi fa piacere che ci sia più severità nei controlli

ma infatti! temo però che la severità l'hanno cacciata solo ora perchè siamo a fine stagione, e le partite richiamano un numero di spettatori maggiore rispetto al solito.

comunque, sai quando parte la prevendita per la Giochi Preziosi?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #213 il: 18 Aprile, 2011, 12:09:43 pm »
ma infatti! temo però che la severità l'hanno cacciata solo ora perchè siamo a fine stagione, e le partite richiamano un numero di spettatori maggiore rispetto al solito.

comunque, sai quando parte la prevendita per la Giochi Preziosi?

credo in settimana, ma la comunicazione ancora deve uscire. Conoscendo i napoletani comunque sarà sicuramente meno difficile trovare i biglietti.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #214 il: 18 Aprile, 2011, 12:18:47 pm »
E' incredibile la cazzata che siamo riusciti a combinare, veramente incredibile. Io sto peggio di ieri. Non vedo l'ora che arrivi il 22 maggio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #215 il: 18 Aprile, 2011, 12:19:45 pm »
E' incredibile la cazzata che siamo riusciti a combinare, veramente incredibile. Io sto peggio di ieri. Non vedo l'ora che arrivi il 22 maggio.
io voglio solo avere tanti punti di distacco dalla 4 quanti quelli conquistabili.

Giocarmi il terzo posto a torino mi provocherebbe arresto cardiaco 100%

SpamMattia

« Risposta #216 il: 18 Aprile, 2011, 12:20:07 pm »
zia ma stiamo calmi. era impensABILE vincere tutte le partite. certo, sarebbe stato meglio col bologna che ieri però ora è il momento più difficole per i ragazzi. piuttosto cerchiamo di andare allo stadio e TIFARE. non come ieri che ad ogni passaggio sbagliato si mugugnava

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #217 il: 18 Aprile, 2011, 12:21:11 pm »
io mi sento morto dentro...pensa un po'  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #218 il: 18 Aprile, 2011, 12:24:03 pm »
zia ma stiamo calmi. era impensABILE vincere tutte le partite. certo, sarebbe stato meglio col bologna che ieri però ora è il momento più difficole per i ragazzi. piuttosto cerchiamo di andare allo stadio e TIFARE. non come ieri che ad ogni passaggio sbagliato si mugugnava
Abbiamo perso con una diretta avversaria piena di assenze fondamentali in casa Mattì, un suicidio. Questi tengono pure un calendario abbordabile da qua alla fine, mannaggia al cazzo. Mò dobbiamo andare pure da quei cacacazzi del Palermo a fare la pastetta. Che palle, bastava uno sfaccimma di pareggio co sti merdoni schifosi e ci vedevamo le ultime 5 coi popcorn in mano.

Col Genoa giochiamo di sabato alle 18?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #219 il: 18 Aprile, 2011, 12:26:42 pm »

Col Genoa giochiamo di sabato alle 18?

sabato alle 20:45