Autore Topic: (33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]  (Letto 28465 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 18 Aprile, 2011, 00:41:30 am »
io sono ovviamente deluso ma non depresso nè preoccupato. Confido nella capacità di reazione di questa squadra e anche gli applausi del pubblico dimostrano una insospettabile maturità dell'ambiente. Dobbiamo continuare per la nostra strada, alla fine tireremo le somme, cinque e sei punti a cinque giornate dalla fine sono un margine non trascurabile per una squadra che ha sbagliato una partita, prima delle quale si era dimostrata pienamente in salute
Mò è il momento del terrore irrazionale. Io per esempio vedo già la Lazio che sbanca San Siro :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #161 il: 18 Aprile, 2011, 00:41:42 am »
Gliamm Lui', non fingere di non sapere quanto conta la Champions in termini economici per la crescita della squadra :boh:

Mò stai depresso, vabbuò, ne riparliamo.
Ma in questo momento ,sai quanto me ne può importare................
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #162 il: 18 Aprile, 2011, 00:43:00 am »
Mò è il momento del terrore irrazionale. Io per esempio vedo già la Lazio che sbanca San Siro :maronn:

lo capisco :asd: comunque inter-lazio è uno scontro diretto, sono entrambe sotto di noi. Se la Lazio sbanca san siro son cazzi dell'inter molto più dei nostri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #163 il: 18 Aprile, 2011, 00:44:05 am »
è proprio brutto...
mi sta venendo una crisi di nervi come quando in tv annunciarono il fallimento del Napoli  :pianto:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #164 il: 18 Aprile, 2011, 00:44:13 am »
Siamo un'incognita pure noi, perché questi giocatori erano inediti a questi livelli, e bisogna vedere se un rendimento come quello avuto quest'anno sia ripetibile.
Per questo spero che quest'estate si faccia comunque un grande calciomercato, arrivino anche giocatori giovani e non affermati, se si vuole, ma comunque giocatori nei quali si vedono grosse qualità, e si pensa di poterli far diventare giocatori importanti a Napoli.
veramente sono due anni che sono a questi livelli. o meglio da quando è arrivato mazzarri. io su questo non ho proprio paura.
il girone di champions lo dobbiamo fare senza affanni, per arrivare terzi al massimo. chi se ne fotte della champions, tanto l'anno prossimo non la vincerai cmq. l'importante è solo qualificarsi per prendersi i soldi e investirli sul mercato, per puntare a vincere lo scudetto. cosa che nel breve termine (2-3 anni) possiamo fare...

per vincere la champions ci vuole una programmazione di almeno 10-15 anni. per il momento quindi la qualificazione chl deve essere solo un di più, per un tornaconto economico, ecco xké è troppo importante quest'anno.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #165 il: 18 Aprile, 2011, 00:44:50 am »
a vuo ferni cu tutti stu puntini me par mister montana  :nono:
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #166 il: 18 Aprile, 2011, 00:47:15 am »
lo capisco :asd: comunque inter-lazio è uno scontro diretto, sono entrambe sotto di noi. Se la Lazio sbanca san siro son cazzi dell'inter molto più dei nostri
:dilemma:

Vott a venì sabato :maronn:
A che cazzo di ora giochiamo? :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #167 il: 18 Aprile, 2011, 00:48:58 am »
veramente sono due anni che sono a questi livelli. o meglio da quando è arrivato mazzarri. io su questo non ho proprio paura.
il girone di champions lo dobbiamo fare senza affanni, per arrivare terzi al massimo. chi se ne fotte della champions, tanto l'anno prossimo non la vincerai cmq. l'importante è solo qualificarsi per prendersi i soldi e investirli sul mercato, per puntare a vincere lo scudetto. cosa che nel breve termine (2-3 anni) possiamo fare...

per vincere la champions ci vuole una programmazione di almeno 10-15 anni. per il momento quindi la qualificazione chl deve essere solo un di più, per un tornaconto economico, ecco xké è troppo importante quest'anno.
Beh però se parli di 2-3 anni è diverso da dire che l'anno prossimo ci risiamo per lo scudetto.  :asd:
Comunque lo scorso anno non è che fossimo in media scudetto, tra la fine del girone d'andata e la fine del campionato perdemmo diverse posizioni in classifica mi pare. Il rendimento di quest'anno è andato ben oltre quello dello scorso campionato.
Polemico ergo sum

Offline wendell

• *
« Risposta #168 il: 18 Aprile, 2011, 00:50:07 am »
La Lazio affronta nell'ordine INTER-Juventus-UDINESE. Non è un calendario semplice e, soprattutto, ci sono scontri diretti che depongono a nostro vantaggio.
A Palermo firmerei per il pareggio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #169 il: 18 Aprile, 2011, 00:51:09 am »
La Lazio affronta nell'ordine INTER-Juventus-UDINESE. Non è un calendario semplice e, soprattutto, ci sono scontri diretti che depongono a nostro vantaggio.
A Palermo firmerei per il pareggio.
quoto...
però c'è anche l'udinese

Offline Moebius

• *
« Risposta #170 il: 18 Aprile, 2011, 00:52:41 am »
euripide ti fa una pippa
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #171 il: 18 Aprile, 2011, 00:54:07 am »
euripide ti fa una pippa
 :look:
Ma per me stasera è finito il mondo e per almeno due-tre giorni la penserò così,come un deficiente.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #172 il: 18 Aprile, 2011, 00:54:36 am »
quoto...
però c'è anche l'udinese
Che per me supererà la Lazio già sabato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #173 il: 18 Aprile, 2011, 00:56:03 am »
Che per me supererà la Lazio già sabato.
a meno che reja non ti fa il pirito :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #174 il: 18 Aprile, 2011, 00:56:08 am »
Ma per me stasera è finito il mondo e per almeno due-tre giorni la penserò così,come un deficiente.
purtroppo quoto...
io sto male...non ho manco la forza di andare a letto...
a tutto ciò si aggiunge pure la paura di perdere la Champions...che è necessaria per la nostra crescita e per il mercato.
in questo momento mi sento morto dentro

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #175 il: 18 Aprile, 2011, 00:56:20 am »
Questa partita ha portato alla luce tutto il mio odio recondito per la squadra di Guidolin.
Udinese squadra che vince la partita con un CULO e una SCORRETTEZZA disumani.

Il Napoli ci avrà messo pure del suo ma, forse sarò l'unico a pensarla così, non meritava la sconfitta.
O almeno erano gli altri a non meritare la vittoria.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #176 il: 18 Aprile, 2011, 01:01:51 am »
Questa partita ha portato alla luce tutto il mio odio recondito per la squadra di Guidolin.
Udinese squadra che vince la partita con un CULO e una SCORRETTEZZA disumani.

Il Napoli ci avrà messo pure del suo ma, forse sarò l'unico a pensarla così, non meritava la sconfitta.
O almeno erano gli altri a non meritare la vittoria.

l'udinese ha fatto la partita che ci si aspettava, il Napoli al solito soffre le squadre che si chiudono e ripartono, e stavolta non ha avuto nemmeno la solita reazione d'orgoglio dopo le reti subite. Poi, certo, non ha avuto nemmeno fortuna negli episodi chiave (la traversa, il rigore ecc.), càpita (e da questo punto di vista quest'anno non ci possiamo nemmeno lamentare troppo).
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #177 il: 18 Aprile, 2011, 01:08:07 am »
Inler non ha esultato per non farci dispiacere, Denis ci ha chiesto scusa per non farci dispiacere.... n'è ma c'avit signat a fa allor?  :wall:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #178 il: 18 Aprile, 2011, 01:09:40 am »
Premesso che abbiamo giocato in modo confusionario e con i tre tenori senza voce... il primo che dice (come ho sentito dire dai gufi milanisiti con cui ho visto la partita) che l'Udinese ha fatto un bel calcio solo perché ha fatto 3-4 contropiedi dimostra di non capire un cazzo di calcio.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #179 il: 18 Aprile, 2011, 01:13:04 am »
Premetto che è fisiologico per questa squadra avere dei crolli periodici. E' una grande stagione e non bisogna consentire alla chimera scudetto di distruggere quanto fatto finora.

Detto questo, la partita l'ha persa Mazzarri. L'Udinese ha dominato sugli esterni (soprattutto a sinistra) e imposto la maggiore qualità del centrocampo. Noi abbiamo risposto regalando un centrale in difesa. Nel primo tempo come conseguenza non abbiamo mai preso possesso del campo, giocando solo di rimessa.
L'uno a zero è arrivato nel nostro momento migliore a causa di Maggio che ha sbagliato appoggi dal primo all'ultimo minuto. Sul secondo gol oltre alla pisciata di Cannavaro sottolineo l'orripilante Ruiz: perde Denis, si fa scavalcare dal pallone, resta ad un metro dall'avversario al momento del tiro. Solo i colleghi della Reggina due anni fa gli avevano concesso tanto.
Lavezzi mi è sembrato davvero indecente. Tagliavento bene col fischietto, male coi cartellini.

Ottimi gli applausi a fine gara, sperando che la squadra abbia capito che il più grande errore adesso sarebbe abbattersi.

econdo me Mazzari stasera ha sbagliato poco o nulla: o meglio: ha sbagliato a buttare dentro punte su punte... sugli esterni l'Udinese ha avuto buon gioco perché noi abbiamo fatto la partita dall'inizio alla fine: facile così, si creano praterie facilmente sfruttabili. Ma noi avevamo l'obbligo di vincere, loro sono venuti per il punticino e con 4 tiri hanno fatto 2 gol. Onore a loro.
VEDO TUTTO AZZURRO.