Autore Topic: (33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]  (Letto 28479 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 18 Aprile, 2011, 00:27:46 am »
mica ho detto che non devi stare malissimo?
sto malissimo pure io non credere,e domani dovrò pure mandare affanculo 5-6 persone.
sto solo cercando di razionalizzare un pò.
Se razionalizassi la situazione veramente,allora la penseresti come me...........................
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #141 il: 18 Aprile, 2011, 00:28:15 am »
il napoli non ha 2 scudetti a caso. E non 20. Questi discorsi mi fanno girare le palle. Il napoli non si tifa per le vittorie. Tutti ci sperano, morirei per uno scudetto, ma non possiamo piangere perchè non arriva. Sarebbe gia una gran cosa rimanere nel giro e sognare di vincerlo spesso per vincerlo almeno una votla ogni 10 anni.

A chi non sta bene, esistono tante squadre.

Sti discorsi pseudo juventini mi fanno abbofare la vena in una maniera allucinante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #142 il: 18 Aprile, 2011, 00:29:07 am »
Se razionalizassi la situazione veramente,allora la penseresti come me...........................
luigi,ho appena mandato affanculo mio padre e mia madre perchè mi hanno detto di non farla tanto lunga per una partita di calcio.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #143 il: 18 Aprile, 2011, 00:30:13 am »
luigi,ho appena mandato affanculo mio padre e mia madre perchè mi hanno detto di non farla tanto lunga per una partita di calcio.
Lasciamo stare i rapporti con i familiari,che qui la situazione è tragica.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #144 il: 18 Aprile, 2011, 00:31:07 am »
Lasciamo stare i rapporti con i familiari,che qui la situazione è tragica.
:asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #145 il: 18 Aprile, 2011, 00:33:32 am »
vi giuro...m ven a  :pianto:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #146 il: 18 Aprile, 2011, 00:33:32 am »
Io per lo scudetto mancato sono stata male la sera di Milan-Napoli, perchè noi lo scudetto lo abbiamo perso quella sera, non stasera. Stasera abbiamo perso la possibilità di arrivare alla Champions diretta senza buttare il sangue, e io personalmente sto male lo stesso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #147 il: 18 Aprile, 2011, 00:34:33 am »
è finito il sogno,ma solo per quest'anno.

appunto. qua pare che dopo quest' anno non si giocherà più al calcio :pazzo: ma lo sappiamo che per creare squadre che possano lottare per lo scudetto, ci vogliono anni?
che poi quest' anno c' era qualche possibilità, ok...ma noi avremo dovuto vincere le ultime 6 partite (venendo da 4 vittorie consecutive...cose da fantascienza!) e sperare che il Milan facesse almeno 2 passi falsi. jamm bell
io non ci credo allo scudetto (ma magari fossi smentito), per cui il sogno giustamente svanisce...ma se la settimana prossima vinciamo e il Milan perde punti a Brescia, che facciamo? sono troppe settimane che viviamo sull' onda dell' entusiasmo dei risultati della domenica. vediamo come va a finire il campionato...e se arriva la Champion's (con i relativi soldi) c' è solo da essere entusiasti
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #148 il: 18 Aprile, 2011, 00:35:16 am »
Io per lo scudetto mancato sono stata male la sera di Milan-Napoli, perchè noi lo scudetto lo abbiamo perso quella sera, non stasera. Stasera abbiamo perso la possibilità di arrivare alla Champions diretta senza buttare il sangue, e io personalmente sto male lo stesso.
Gabriellì,sient a me,che te ne fotte,ma che jamm in Champions a fa e figure e merda,che sfaccimma ce ne fotte............
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #149 il: 18 Aprile, 2011, 00:35:29 am »
così come pensavamo che non saremmo andati in europa league dopo napoli-fiorentina 1-3 e napoli-parma 2-3. stiamo tranquilli, la squadra saprà rialzarsi come ha sempre fatto. mazzarri non butterà mai questa stagione d'oro.

per lo scudetto, dite alle milanesi e alla roma, che al momento è un incognita, che ci vediamo l'anno prossimo

Offline Moebius

• *
« Risposta #150 il: 18 Aprile, 2011, 00:36:00 am »
Io per lo scudetto mancato sono stata male la sera di Milan-Napoli, perchè noi lo scudetto lo abbiamo perso quella sera, non stasera.
verissimo.è vero anche che abbiamo buttato via punti facili contro squadracce tipo fiorentina e chievo.

Offline wendell

• *
« Risposta #151 il: 18 Aprile, 2011, 00:36:08 am »
Premetto che è fisiologico per questa squadra avere dei crolli periodici. E' una grande stagione e non bisogna consentire alla chimera scudetto di distruggere quanto fatto finora.

Detto questo, la partita l'ha persa Mazzarri. L'Udinese ha dominato sugli esterni (soprattutto a sinistra) e imposto la maggiore qualità del centrocampo. Noi abbiamo risposto regalando un centrale in difesa. Nel primo tempo come conseguenza non abbiamo mai preso possesso del campo, giocando solo di rimessa.
L'uno a zero è arrivato nel nostro momento migliore a causa di Maggio che ha sbagliato appoggi dal primo all'ultimo minuto. Sul secondo gol oltre alla pisciata di Cannavaro sottolineo l'orripilante Ruiz: perde Denis, si fa scavalcare dal pallone, resta ad un metro dall'avversario al momento del tiro. Solo i colleghi della Reggina due anni fa gli avevano concesso tanto.
Lavezzi mi è sembrato davvero indecente. Tagliavento bene col fischietto, male coi cartellini.

Ottimi gli applausi a fine gara, sperando che la squadra abbia capito che il più grande errore adesso sarebbe abbattersi.
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2011, 00:37:25 am da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #152 il: 18 Aprile, 2011, 00:37:14 am »
sì però non azzeccatevi troppo al pessimismo sukeriano.ognuno metabolizza le sconfitte a modo suo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #153 il: 18 Aprile, 2011, 00:37:57 am »
io sono ovviamente deluso ma non depresso nè preoccupato. Confido nella capacità di reazione di questa squadra e anche gli applausi del pubblico dimostrano una insospettabile maturità dell'ambiente. Dobbiamo continuare per la nostra strada, alla fine tireremo le somme, cinque e sei punti a cinque giornate dalla fine sono un margine non trascurabile per una squadra che ha sbagliato una partita, prima delle quale si era dimostrata pienamente in salute
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #154 il: 18 Aprile, 2011, 00:38:17 am »
Premetto che è fisiologico per questa squadra avere dei crolli periodici. E' una grande stagione e non bisogna consentire alla chimera scudetto di distruggere quanto fatto finora.

Detto questo, la partita l'ha persa Mazzarri. L'Udinese ha dominato sugli esterni (soprattutto a sinistra) e imposto la maggiore qualità del centrocampo. Noi abbiamo risposto regalando un centrale in difesa. Nel primo tempo come conseguenza non abbiamo mai preso possesso del campo, giocando solo di rimessa.
L'uno a zero è arrivato nel nostro momento migliore a causa di Maggio che ha sbagliato appoggi dal primo all'ultimo minuto. Sul secondo gol oltre alla pisciata di Cannavaro sottolineo l'orripilante Ruiz: perde Denis, si fa scavalcare dal pallone, resta ad un metro dall'avversario al momento del tiro. Solo i colleghi della Reggina due anni fa gli avevano concesso tanto.
Lavezzi mi è sembrato davvero indecente. Tagliavento bene col fischietto, male coi cartellini.

Ottimi gli applausi a fine gara, sperando che la squadra abbia capito che il più grande errore adesso sarebbe abbattersi.
Quoto tutto.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #155 il: 18 Aprile, 2011, 00:38:50 am »
sì però non azzeccatevi troppo al pessimismo sukeriano.ognuno metabolizza le sconfitte a modo suo.
ho una sfaccimma di paura per la champions  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Moebius

• *
« Risposta #156 il: 18 Aprile, 2011, 00:39:33 am »
ho una sfaccimma di paura per la champions  :maronn:
paura condivisa da tutti,dario

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #157 il: 18 Aprile, 2011, 00:39:35 am »
C'ho creduto troppo e ora sto veramente malissimo.................Le prossime 5 le guarderò quasi con disinteresse,ve lo giuro,ho perso proprio la testa.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #158 il: 18 Aprile, 2011, 00:40:04 am »
Gabriellì,sient a me,che te ne fotte,ma che jamm in Champions a fa e figure e merda,che sfaccimma ce ne fotte............
Gliamm Lui', non fingere di non sapere quanto conta la Champions in termini economici per la crescita della squadra :boh:

Mò stai depresso, vabbuò, ne riparliamo.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #159 il: 18 Aprile, 2011, 00:40:15 am »

per lo scudetto, dite alle milanesi e alla roma, che al momento è un incognita, che ci vediamo l'anno prossimo
Siamo un'incognita pure noi, perché questi giocatori erano inediti a questi livelli, e bisogna vedere se un rendimento come quello avuto quest'anno sia ripetibile.
Per questo spero che quest'estate si faccia comunque un grande calciomercato, arrivino anche giocatori giovani e non affermati, se si vuole, ma comunque giocatori nei quali si vedono grosse qualità, e si pensa di poterli far diventare giocatori importanti a Napoli.
Polemico ergo sum