Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (52/54) > >>

Joker:

--- Citazione da: signor groucho - 17 Aprile, 2011, 23:20:00 pm ---il napoli non ha perso molte partite quest'anno, però mi fa pensare il fatto che ci siano state più squadre che abbiano fatto bottino pieno. chievo, udinese, e vabbè, milan. udinese che poi ci tagliò le gambe anche l'anno passato. è solo una coincidenza?

--- Termina citazione ---

Ecco questa è una domanda molto intelligente. Ciò che mi viene da rispondere è che gli avversari non siano stati studiati abbastanza e che si sia voluto giocare senza correggere certi errori. Però c'è da dire che, ad esempio, l'Udinese di ieri era completamente diverso da quello dell'andata. Il Napoli invece era lo stesso ....

wendell:
A Number Two Carnevale ha stigmatizzato l'eccessiva esultanza di Domizzi. Chillu chin' e corn' comm' cazz se sbatteva :ink:

Io comunque sto accusando a distanza di 24 ore il colpo :maronn:

Piskyno89:
quando pozzo morirà sarà sempre troppo tardi...

ha ricevuto i complimenti da berlusconi... lot, ma tu ia murì appriess a iss. una città che a stento fa 20.000 tifosi e che manco dovrebbe stare in italia :maronn:

Ragionier Cuckoldullo:
Comunque se traseva la traversa di Maggio (non voglio dire nemmeno il rigore), la raddrizzavamo al 101%. Sapevatelo.

Piskyno89:

--- Citazione da: Manny Calavera - 19 Aprile, 2011, 11:48:52 am ---Comunque se traseva la traversa di Maggio (non voglio dire nemmeno il rigore), la raddrizzavamo al 101%. Sapevatelo.

--- Termina citazione ---
si ma infatti il cambio doveva essere maggio-lucarelli, visto che dossena è l'unico che sa mettere cross in mezzo...

che poi il pallone non sarebbe entrato cmq...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa