Staff > Stagione 2010/11
(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]
kaiser-5:
--- Citazione da: Starfred - 18 Aprile, 2011, 13:06:05 pm ---Arriviamo secondi. Amen :look:
--- Termina citazione ---
pensa che io l'anno scorso subito dopo la cessione di quagliarella (ad agosto) feci su tn una classifica finale, piazzai milan I, inter II e napoli III. mi abboffarono di parole dicendo che massimo potevamo puntare al 5 posto
:peppe:
cavallopazzo:
--- Citazione da: kaiser-5 - 18 Aprile, 2011, 14:39:46 pm ---pensa che io l'anno scorso subito dopo la cessione di quagliarella (ad agosto) feci su tn una classifica finale, piazzai milan I, inter II e napoli III. mi abboffarono di parole dicendo che massimo potevamo puntare al 4 posto
:peppe:
le parole le meriti tutte..... :sisi:
kowalski:
--- Citazione da: vampyr8 - 18 Aprile, 2011, 09:33:19 am ---la notte non è servita, anzi mi sono svegliato più arrabbiato di ieri, l'Udinese aveva una sola punta, bastava marcarla... :wall:
Tatticamente per le difese a 3 le squadre con unica punta sono le più difficili da affrontare. :boh:
bat86:
--- Citazione da: domyssj - 18 Aprile, 2011, 12:56:58 pm ---http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/calendario.shtml
# Parma # Udinese
# Inter # Lazio
--------------------------------
# Fiorentina # Udinese
# Lazio # Juventus
----------------------------------
# Udinese # Lazio
-------------------------------
#
# Lazio # Genoa
------------------------
#
# Chievo # Udinese
----------------------
# Udinese # AC Milan
# Lecce # Lazio
lazio e udinese mi sembrano simili come calendario forse un pò meglio l'udinese che potrò avere un milan in vacanza e lo scontro diretto in casa
direi che nel migliore dei casi l'udinese può fare 12 punti (quindi a noi ne basterebbero 7 per tenerla giu)
la lazio al massimo credo ne farà 11 (basterebbero quindi a noi 7 punti).
ma sono previsioni molto ottimistiche per loro.
Credo che con un pochino di culo, 6-7 punti e siamo terzi. Speriamo. L'ideale sarebbe lazio perdente a s.siro e poi X nello scontro diretto condito magari da lazio juve x2 con l'udinese che non vince a firenze e con il milan.
Noi dobbiamo tassativamente vincere con genoa e lecce, almeno pareggiare le altre 3 (9 punti penso sia sicurissimo, cazzo l'udinese ne deve fare 15 su 15 e la lazio 14 su 15!!)
Siamo stra favoriti su!
infatti con 8 punti per me è fatta per il terzo posto
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Aprile, 2011, 13:12:44 pm ---cosa impossibile tra l'altro visto che c'è udinese-lazio.
ho fatto i calcoli, con 7 punti siamo in champions, con 9 direttamente.
se poi gli scontri diretti finiscono tutti in pareggio, stiamo ancora più tranquilli
in teoria neache con 9 siamo sicuri l'udinese potrebbe fare en plein ma io credo 8 bastino :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa