Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (36/54) > >>

Dhu:
Questa partita ha portato alla luce tutto il mio odio recondito per la squadra di Guidolin.
Udinese squadra che vince la partita con un CULO e una SCORRETTEZZA disumani.

Il Napoli ci avrà messo pure del suo ma, forse sarò l'unico a pensarla così, non meritava la sconfitta.
O almeno erano gli altri a non meritare la vittoria.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Dhu - 18 Aprile, 2011, 00:56:20 am ---Questa partita ha portato alla luce tutto il mio odio recondito per la squadra di Guidolin.
Udinese squadra che vince la partita con un CULO e una SCORRETTEZZA disumani.

Il Napoli ci avrà messo pure del suo ma, forse sarò l'unico a pensarla così, non meritava la sconfitta.
O almeno erano gli altri a non meritare la vittoria.

--- Termina citazione ---

l'udinese ha fatto la partita che ci si aspettava, il Napoli al solito soffre le squadre che si chiudono e ripartono, e stavolta non ha avuto nemmeno la solita reazione d'orgoglio dopo le reti subite. Poi, certo, non ha avuto nemmeno fortuna negli episodi chiave (la traversa, il rigore ecc.), càpita (e da questo punto di vista quest'anno non ci possiamo nemmeno lamentare troppo).

vampyr8:
Inler non ha esultato per non farci dispiacere, Denis ci ha chiesto scusa per non farci dispiacere.... n'è ma c'avit signat a fa allor?  :wall:

francescofaber:
Premesso che abbiamo giocato in modo confusionario e con i tre tenori senza voce... il primo che dice (come ho sentito dire dai gufi milanisiti con cui ho visto la partita) che l'Udinese ha fatto un bel calcio solo perché ha fatto 3-4 contropiedi dimostra di non capire un cazzo di calcio.

francescofaber:

--- Citazione da: wendell - 18 Aprile, 2011, 00:36:08 am ---Premetto che è fisiologico per questa squadra avere dei crolli periodici. E' una grande stagione e non bisogna consentire alla chimera scudetto di distruggere quanto fatto finora.

Detto questo, la partita l'ha persa Mazzarri. L'Udinese ha dominato sugli esterni (soprattutto a sinistra) e imposto la maggiore qualità del centrocampo. Noi abbiamo risposto regalando un centrale in difesa. Nel primo tempo come conseguenza non abbiamo mai preso possesso del campo, giocando solo di rimessa.
L'uno a zero è arrivato nel nostro momento migliore a causa di Maggio che ha sbagliato appoggi dal primo all'ultimo minuto. Sul secondo gol oltre alla pisciata di Cannavaro sottolineo l'orripilante Ruiz: perde Denis, si fa scavalcare dal pallone, resta ad un metro dall'avversario al momento del tiro. Solo i colleghi della Reggina due anni fa gli avevano concesso tanto.
Lavezzi mi è sembrato davvero indecente. Tagliavento bene col fischietto, male coi cartellini.

Ottimi gli applausi a fine gara, sperando che la squadra abbia capito che il più grande errore adesso sarebbe abbattersi.

--- Termina citazione ---

econdo me Mazzari stasera ha sbagliato poco o nulla: o meglio: ha sbagliato a buttare dentro punte su punte... sugli esterni l'Udinese ha avuto buon gioco perché noi abbiamo fatto la partita dall'inizio alla fine: facile così, si creano praterie facilmente sfruttabili. Ma noi avevamo l'obbligo di vincere, loro sono venuti per il punticino e con 4 tiri hanno fatto 2 gol. Onore a loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa