Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (4/54) > >>

dostoieschi:
A me quello che mi fa girare i coglioni è che dobbiamo rovinare sempre tutto con queste disfatte epocali in partite in cui siamo favoriti. Ci siamo levati il pensiero di sto scudetto, forse è meglio così: prima o poi dovevamo prenderla in culo.

Non riesco manco a guardare ai lati positivi: le prestazioni di Ruiz e Inler  :look: Sto soffrendo atrocemente.

vampyr8:
e a palermo Cribari titolare  :yeeh:    :maronn:

mk89:
il rigore sbagliato è l'emblema della partita...sfortunata sin dall'inizio...e certo, parevano pure un po' troppo uallarosi.... :nuvola:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: noel - 17 Aprile, 2011, 22:49:07 pm ---E' finito un sogno,ma sicuramente non dobbiamo smettere di ringraziare questi giocatori per una stagione comunque FANTASTICA. Cerchiamo di mantenere la calma e conquistare quel secondo posto.
Oggi non ha girato niente,non c'era la giusta grinta e gambe spesso molli.
Guidolin stra-vince il confronto con Mazzarri a cui non perdonerò il fatto di aver lasciato in campo un Lavezzi a mezzo servizio,quando un Mascara ci poteva stare a pennello. Complimenti a loro che hanno fatto una partita perfetta.
Il nervosismo finale rende tutto più amaro,ma passerà anche questa.
concedetemi una speranza: domizzi e penis devono beccarsi una maledizione perpetua!
Pappò,vai da pozzo,caccia 12-13 milioni e portaci INLER.
Subito.

--- Termina citazione ---
:sisi: :ok:

kowalski:
Ma com'è che Firefox non riesce a "ricordare" quello che uno sta scrivendo qui? In tutti gli altri forum che ho visto succede. :look:
Comunque stavo scrivendo che Domizzi è veramente una merda, che ha chiavato un paio di pugnetti velenosi ai nostri oltre a fare fallo, che purtroppo ci siamo fatti irretire dalle sceneggiate velenose di Armero quando ancora la partita era recuperabile.
Che ora il Milan pare purtroppo veramente lanciatissimo, ma i nostri non devono comunque mollare e dalla prossima partita riprendere a portare avanti il campionato meraviglioso che hanno fatto fin qui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa