Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (25/54) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 18 Aprile, 2011, 00:03:27 am ---la sconfittta mi preoccupa molto in ottica terzo posto perchè la squadra non crede più alo scudetto e potrebbe demoralizzarsi.
ecco, l'ho detto :look:

--- Termina citazione ---
Capirai, purtroppo è quello che pensiamo tutti. Certo per buttare nel cesso questa stagione ci vuole veramente un'impresa.

kurz:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 18 Aprile, 2011, 00:03:27 am ---la sconfittta mi preoccupa molto in ottica terzo posto perchè la squadra non crede più alo scudetto e potrebbe demoralizzarsi.
ecco, l'ho detto :look:

:look:

SpamMattia:
tra lìaòtrp un idolo dietro di me tra il silenzio generale mentre domizzi passava sotto la nisida ha urlato 'IEZZO IEZZO IEZZO'  :look:

Puck:

--- Citazione da: domyssj - 18 Aprile, 2011, 00:01:20 am ---cmq pensando con le prime 7

milan perso perso
inter perso ....
lazio perso vinto
udinese perso perso
roma vinto vinto
juve vinto ....

è preoccupante che con le squadre forti scaghiamo.

neanche tanto

fino a 2 anni fa vincevamo sempre con le big e perdevamo le altre arrivando a metà classifica al massimo

meglio così  :asd:

Artem Dzyuba:
Andremo in Champions per la gioia dei bimbominchia,che così potranno vedere il coronamento del loro sogno :giocare al San Paolo contro Messi o Ronaldo.Io sarò deficiente,ma in questo momento me ne passa per il cazzo di come finirà questa stagione,perchè di giocare la Champions io me ne fotto altamente,io in questa vita di merda ho solo un desiderio,quello di vincere lo Scudetto,del resto fatene quello che volete,ma io non esulterò mai per un secondo,terzo o quarto posto che sia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa