Staff > Stagione 2010/11
(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]
kurz:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Aprile, 2011, 23:36:50 pm ---Yebda fa schifo al cazzo, se ne tornasse da dove cazzo è venuto, quella molla di mutanda.
Inler è un coglione, pure se viene già mi sta sul cazzo.
Deve venire presto questo 22 maggio perchè io mi sto infracetando il fegato e non ne posso più.
--- Termina citazione ---
io mi devo cospargere il capo di cenere e mettermi la lingua a chillu posto, ti avevo pure contraddetto dicendo che questa era una partita facile :maronn:
kowalski:
--- Citazione da: domyssj - 17 Aprile, 2011, 23:54:51 pm ---Dalla curva B ho visto pochino, posso solo dire giornata storta, assurdo non fare entrare Zuniga con dossena maggio e lavezzi tutti e 3 in forma pessima, denis pareva dzeko mannagg a iss, inler è fortissimo e non ha esultato, ormai a napoli abbiamo dimenticato come è fatto un CC forte, ogni volta che pazienza yebda/gargano incarrano 2 passaggi consecutivi diciamo che stanno facendo un partitone, he cazzo ha combinato armero per far infuriare tutto lo stadio? Che gli è pigliato? (prima volta che sento, con disgusto, buh razzisti a napoli) e lavezzi perchè lo voleva uccidere che cannavaro l'ha dovuto placcare?
Ha tolto il pallone dal dischetto a Cavani...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Aprile, 2011, 23:54:59 pm ---e l'altro 5 %?
L'ho fatto per Gabbie e Isab.
Gabbie:
--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Aprile, 2011, 23:56:41 pm ---sistematicamente ci sfondano a cnetrocampo, è il nostro punto debole. ci sta poco da fare!
Appunto. Purtroppo non c'entrano un cazzo la sfiga e le serate no, so' problemi strutturali.
cavallopazzo:
:asd:
--- Citazione da: Suker88 - 17 Aprile, 2011, 23:57:45 pm ---L'ho fatto per Gabbie e Isab.
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa