Autore Topic: la promessa della Balivo:  (Letto 4384 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:la promessa della Balivo:
« Risposta #40 il: 08 Aprile, 2011, 19:51:48 pm »
La redazione di Tutto Napoli ha contattato in esclusiva la bellissima modella e showgirl Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello, riguardo ad una sua vecchia promessa (che fece in televisione a settembre): un suo spogliarello se il Napoli avesse vinto lo Scudetto .

Francesca sappiamo che sei originaria di Caserta e per questo tutti conoscono la tua fede calcistica. Possiamo dire che il Napoli è uno degli amori più grandi della tua vita?
"Sono nata a Caserta e cresciuta a Napoli.... Da piccola ero in trasmissione a Number Two, esattamente quando il Napoli era in Serie C è per questo che mi sono appassionata subito alla sua ascesa. Ogni lunedì sera dovevo ascoltare tutti i commenti dei giornalisti e del pubblico. Quindi per forza ho dovuto comprendere quali erano le problematiche che c'erano all'ora. Sicuramente ho gioito come tutti i tifosi più accaniti quando il Napoli è risalito in Serie A".

Qual'è il calciatore che ammiri di più. Quello che ti sta facendo impazzire?
"Di sicuro oggi Cavani che sta facendo tanto. Ma il Pocho è sempre il Pocho".

E, da donna, quello che trovi più "affascinante"?
"Sinceramente affascinante non te lo so dire, anche perché per dare un giudizio simile devi conoscere meglio le persone. Posso dirti che il più carino è sempre Lavezzi, anche perché somiglia molto ad un napoletano".

Sei molto giovane e quindi non avrai vissuto, almeno non a pieno, l'epoca di Maradona e cioè quella dei due scudetti vinti alla fine degli anni '80. Pensi che questo Napoli possa riuscire nell'impresa?
"L'epoca di Maradona non l'ho vissuta, ma Diego è sempre il nostro mito. Penso che il Napoli fa del gioco di squadra la sua arma migliore. Forse non ci sono campioni di fama mondiale, ma non per questo gli è preclusa la vittoria, credo che possa riuscire nell'impresa. Non bisogna mai arrendersi e crederci sempre. Certo che anche se non vincesse avrà fatto un figurone visto che ha messo in riga squadre molto pià solide e titolate".

Diversi mesi fa, esattamente nello scorso settembre, durante la trasmissione "Pomeriggio sul 2" condotta da un'altra campana verace come Caterina Balivo, hai rilasciato un'intervista dove dicevi che nel caso il Napoli avesse vinto lo Scudetto avresti fatto uno spogliarello come fece la Ferilli per la vittoria della Roma. Noi di Tutto Napoli ti chiediamo, uno spogliarello "stile Ferilli" (ovvero non integrale) lo prometti in caso di vittoria finale del Napoli?
"Va bene ci sto, promesso !!!"

E vai vai Napoli che se vinci il cazzoinculo ciarricriamm
questa ti distrugge  :sbav:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Starfred

« Risposta #41 il: 08 Aprile, 2011, 20:42:36 pm »

Qualcuno tagli corona sullo sfondo però...tutto stu ben e ddio e iss pnsav a lele mora.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #42 il: 08 Aprile, 2011, 23:01:33 pm »
Susanna Petrone(tifosa del Napoli)...si è spogliata al Chiambretti night...nella serata in cui c'è stato Mazzarri e che verrà trasmessa sabato...
 :look:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #43 il: 08 Aprile, 2011, 23:38:26 pm »
dovrebbe essere lei

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #44 il: 09 Aprile, 2011, 09:21:17 am »
dovrebbe essere lei

finalmente un po di pucchiacca seria  :zzz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #45 il: 09 Aprile, 2011, 11:22:40 am »
Belen: "se il Napoli dovesse vincere lo scudetto mi vesto"

Offline Nadir

• *
« Risposta #46 il: 09 Aprile, 2011, 11:52:44 am »
Belen: "se il Napoli dovesse vincere lo scudetto mi vesto"
:asd:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #47 il: 09 Aprile, 2011, 12:00:45 pm »
Susanna Petrone conosce quattro lingue ma non sa parlare italiano.  :rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #48 il: 12 Aprile, 2011, 19:08:17 pm »
Ancora Balivo: 'Spogliarello? Mi sono già  messa a dieta'
 La nota showgirl e conduttrice televisiva, Caterina Balivo, è tornata a parlare dell'eventuale spogliarello che terrà  nel caso in cui il Napoli dovesse vincere il tricolore: "Non la pronuncio quella parola - dichiara la Balivo ad "Un giorno da pecora" su Radio Due - ma bisogna crederci. Io sto già  prendendo le giuste precauzioni, mi sono messa a dieta: niente dolci fino alla fine del campionato". napolipress.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #49 il: 12 Aprile, 2011, 19:09:33 pm »
Ancora Balivo: 'Spogliarello? Mi sono già  messa a dieta'

pure io
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #50 il: 12 Aprile, 2011, 19:12:22 pm »
un giorno a pecora

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #51 il: 12 Aprile, 2011, 19:25:05 pm »