Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Potremmo ritrovarci un cazzocorto in squadra l'anno prossimo?
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
ci schiatterei anche un bel Kagawa nella lista dei paLpabili
la sparo grossa, se mai Sir Alex lo volesse cedere(non lo farà mai, è troppo figl e bukkin) prenderei Ji Sung Park che caga mentalità ed esperienza europa anche dal culo.
impossibile, è uno dei top player dello united
invece no, è tipo il miglior gregario, ma top proprio no, è diciamo il loro "pazienza" nel senso soldatino diligente che non tradisce mai l'allenatore e non va quasi mai sotto il 6. Parte quasi sempre dalla panchina, ma si fa tutte le partite più importanti.
park è un giocatore straordinario è vero che il suo nome non è altisonante come i campioni che ha lo united però è un elemento veramente preziossisimo per ferguson per questo lo consideravo un top player. Se poi aggiungi che ha quasi 31 anni e un ingaggio immagino altino penso che le chance che sia lui siano molto basse
è una mia preferenza non arriverà mai. Cmq hai confermato quello che ho detto io, cioè non è considerato una stella(rooney hernandez evra vidic nani etc) ma alla fin fine com rendimento se ne mangia tanti dei suoi compagni.
ci schiatterei anche un bel Kagawa nella lista dei paLpabili Citazione da: domyssj - 14 Aprile, 2011, 14:53:45 pmla sparo grossa, se mai Sir Alex lo volesse cedere(non lo farà mai, è troppo figl e bukkin) prenderei Ji Sung Park che caga mentalità ed esperienza europa anche dal culo.Chissà ch se magn'n sti giappones