Autore Topic: Gianfranco Zola  (Letto 6034 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nadir

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3479
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #20 il: 19 Gennaio, 2011, 23:01:15 pm »
c'è anche uno di castellammare che ha smesso di tifare napoli, ed ora tifa juve
Quando si è affezionati alla merda non si può fare a meno di starne lontani  :contract:

Offline cieffe01

  • *
  • Registrazione: Ott 2010
  • Post: 776
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #21 il: 21 Gennaio, 2011, 15:44:00 pm »
Parla per te e per voialtri....col cavolo che mi mettevo a tifare Parmaids, anzi dopo il suo acquisto insieme a quello di Massimo Crippa, iniziò l'odio profondo per quei meschini prosuttari padani. E tanto per la cronaca io in quel Napoli-Parma 1-1 del 1995-96, ero allo stadio in Curva B e fu uno di quelli che fischiò ed abbuffò di parole il sardagnuolo ogni volta toccava palla.
Si...anche per me l'odio nei confronti del Parmaids partì dalla stagione 93/94, anno delle cessioni di Crippa e zola, che certificarono l'appecoronamento nei confronti del ricottaro (nel vero senso della parola...) Tanzi.
La gioia piu grande fu la vittoria del 19/12/93: Parma - Napoli 1-3 con gol di Thern, Gambaro e Fonseca in rovesciata!!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #22 il: 21 Gennaio, 2011, 15:52:02 pm »
Si...anche per me l'odio nei confronti del Parmaids partì dalla stagione 93/94, anno delle cessioni di Crippa e zola, che certificarono l'appecoronamento nei confronti del ricottaro (nel vero senso della parola...) Tanzi.
La gioia piu grande fu la vittoria del 19/12/93: Parma - Napoli 1-3 con gol di Thern, Gambaro e Fonseca in rovesciata!!
sì il parma con zola e crippa mentre noi precipitavamo nell'abisso era quanto di più oltraggioso potesse accadere
ricordo ancora quando un mio amico juventino mi disse:ormai questi qua hanno preso il vostro posto
che odio....
voi per caso ricordate una partita parma-napoli di quegli anni in cui stavamo tipo già perdendo 2 o 3 a zero e crippa allo scadere sbagliò apposta un rigore per non esagerare verso la sua ex squadra?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cieffe01

  • *
  • Registrazione: Ott 2010
  • Post: 776
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #23 il: 21 Gennaio, 2011, 16:01:51 pm »
sì il parma con zola e crippa mentre noi precipitavamo nell'abisso era quanto di più oltraggioso potesse accadere
ricordo ancora quando un mio amico juventino mi disse:ormai questi qua hanno preso il vostro posto
che odio....
voi per caso ricordate una partita parma-napoli di quegli anni in cui stavamo tipo già perdendo 2 o 3 a zero e crippa allo scadere sbagliò apposta un rigore per non esagerare verso la sua ex squadra?
Dovrebbe trattarsi di Napoli-Parma 0-4 della disgraziata stagione 97/98...credo fosse cosi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #24 il: 21 Gennaio, 2011, 16:44:51 pm »
Dovrebbe trattarsi di Napoli-Parma 0-4 della disgraziata stagione 97/98...credo fosse cosi...

ma non mi pare che sbagliò un rigore, semplicemente Crippa disse ai suoi compagni "non infierite" o qualcosa del genere
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #25 il: 21 Gennaio, 2011, 16:47:41 pm »
ma non mi pare che sbagliò un rigore, semplicemente Crippa disse ai suoi compagni "non infierite" o qualcosa del genere
io mi ricordo di un rigore sbagliato malamente da crippa,che tra l'altro non era certo il rigorista della squadra
non so se è successo nella partita che ha detto cieffe o in un altra
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Gianfranco Zola
« Risposta #26 il: 15 Febbraio, 2011, 14:25:25 pm »
Parla per te e per voialtri....col cavolo che mi mettevo a tifare Parmaids, anzi dopo il suo acquisto insieme a quello di Massimo Crippa, iniziò l'odio profondo per quei meschini prosuttari padani. E tanto per la cronaca io in quel Napoli-Parma 1-1 del 1995-96, ero allo stadio in Curva B e fu uno di quelli che fischiò ed abbuffò di parole il sardagnuolo ogni volta toccava palla.

quoto come cazzo si fa a tifare per un'altra squadra