Autore Topic: Grattatio pallorum omnia mala fugat  (Letto 4135 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Grattatio pallorum omnia mala fugat
« il: 12 Aprile, 2011, 21:26:30 pm »
Apro il topic nel quale incollare tutte le dichiarazioni da grattata di coglioni. Ci stanno menando troppe seccie, dobbiamo unirci nella grattata di coglioni. Iniziamo dalle dichiarazioni di Pozzo:

"[...]Siamo disponibili a trattare con tutti in entrata e in uscita. Non siamo un supermercato, non ho bisogno dell’Udinese per vivere, faccio calcio per divertimento, sono un imprenditore. Domenica vorrei vedere una bellissima partita e un arbitro imparziale. Sicuramente il Napoli vince lo scudetto, è dura per gli altri concorrenti. Ha l’arma in più del pubblico e quella mediatica. Non vorrei trovarmi nella situazione di Milan e Inter. Tre punti con sei partite da giocare cosa vuoi che siano! Io vedo una serie di condizioni favorevoli al Napoli. Non sono d’accordo con la task force di Lotito, è un fantasioso. [...]"

Mi sto grattando da oggi pomeriggio.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Grattatio pallorum omnia mala fugat
« Risposta #1 il: 12 Aprile, 2011, 21:59:06 pm »
1-non credo che sia una buona idea sto topic  :brr:
2-grattatio pallarum
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #2 il: 12 Aprile, 2011, 22:10:36 pm »
 :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

pur stu topic vott secc

:ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3 il: 12 Aprile, 2011, 23:22:07 pm »
Questo topic è l'antidoto alle gufate, tutto il forum deve grattarsi dopo interviste del genere.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4 il: 14 Aprile, 2011, 02:38:31 am »
oltre a praticare la grattatio pallorum mi vedo costretto a divenire per un attimo volgare e rivolgermi a pozzo dicendogli: puozz passà nu uajo rint a chella granda bucchin e mammt,viecchio e sfaccimm pecchè nun te faje nu poc e cazz tuoje,lota... :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #5 il: 14 Aprile, 2011, 13:18:35 pm »
oltre a praticare la grattatio pallorum mi vedo costretto a divenire per un attimo volgare e rivolgermi a pozzo dicendogli: puozz passà nu uajo rint a chella granda bucchin e mammt,viecchio e sfaccimm pecchè nun te faje nu poc e cazz tuoje,lota... :sisi:
eh no, questi termini non sono ammessi qui. Lo sai quante lote ci sono in questo forum? chiedi scusa.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6 il: 14 Aprile, 2011, 14:36:38 pm »
eh no, questi termini non sono ammessi qui. Lo sai quante lote ci sono in questo forum? chiedi scusa.

invoco il perdono per averli equiparati a Pozzo.Non volevo !