Autore Topic: Info patentino  (Letto 1777 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Info patentino
« il: 11 Aprile, 2011, 12:36:38 pm »
DEvo pigliare la patente A, possibilmente fare l'esame con la vespa a marce, alla scuola guida mi hanno chiesto 220 euro, vorrei farla alla motorizzazione, qualcuno sa quanto costa e cosa serve?
gesucrì

falceEmarcello

Re:Info patentino
« Risposta #1 il: 11 Aprile, 2011, 12:49:48 pm »
DEvo pigliare la patente A, possibilmente fare l'esame con la vespa a marce, alla scuola guida mi hanno chiesto 220 euro, vorrei farla alla motorizzazione, qualcuno sa quanto costa e cosa serve?

io l'ho fatta alla motorizzazione   :stella: :stella: :stella:

ti costa abbastanza di meno l'unica cosa cacacazz e' farsi la visita dal medico militare tutto il blocco con 90 euro te ne esci pero' ti devi portare tu il mezzo (a meno che non vuoi quello della motorizzazione) e ti conviene prende la A3 (cioe' quella illimitata)

io sono stato bravissimo ecco il video del mio 8

Incidente alla Motorizzazione

« Ultima modifica: 11 Aprile, 2011, 12:51:24 pm da falceEmarcello »

Offline kurz

• *
« Risposta #2 il: 11 Aprile, 2011, 12:52:34 pm »
io l'ho fatta alla motorizzazione   :stella: :stella: :stella:

ti costa abbastanza di meno l'unica cosa cacacazz e' farsi la visita dal medico militare tutto il blocco con 90 euro te ne esci pero' ti devi portare tu il mezzo (a meno che non vuoi quello della motorizzazione) e ti conviene prende la A3 (cioe' quella illimitata)
eh quindi devo portare io una vespa 150 (il transalp chi cazz o sap guidà :look: ) alla motorizzazione.

Non ho capito comuqnue se me la possono dare direttamente alla motorizzazione la vespa, e inoltre ce vo tiemp? :look:

Roba e bollettini e info sui pagamenti mi conviene andare direttamente in motorizzazione?
gesucrì

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3 il: 11 Aprile, 2011, 12:54:12 pm »

Non ho capito comuqnue se me la possono dare direttamente alla motorizzazione la vespa, e inoltre ce vo tiemp? :look:

se se, te la prestano loro pa bella faccia ca tien a vespa...  :pariamm:

falceEmarcello

« Risposta #4 il: 11 Aprile, 2011, 12:56:02 pm »
eh quindi devo portare io una vespa 150 (il transalp chi cazz o sap guidà :look: ) alla motorizzazione.

Roba e bollettini e info sui pagamenti mi conviene andare direttamente in motorizzazione?
150 non va bene per l'a3 c'e' tipo una potenza che si deve superare se fossi in te proverei a imparare il transalp o roba simile non e' poi tutta questa difficolta' credimi
Si vai alla motorizzazione e ti danno tutto loro
ma poi cerca su internet ci sta di tutto di piu ... oggi tieni un po' di paposcia ???

falceEmarcello

« Risposta #5 il: 11 Aprile, 2011, 12:56:57 pm »
se se, te la prestano loro pa bella faccia ca tien a vespa...  :pariamm:

no no mi sembra che la potrebbero pure prestare, pero' non ci scommetto

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6 il: 11 Aprile, 2011, 12:57:45 pm »
150 non va bene per l'a3 c'e' tipo una potenza che si deve superare se fossi in te proverei a imparare il transalp o roba simile non e' poi tutta questa difficolta' credimi
ma poi cerca su internet ci sta di tutto di piu ... oggi tieni un po' di paposcia ???

io a 18 anni l'ho fatta con la vespa 150 e mo c'ho la A3 sbloccata per tutte le moto, io però l'ho fatta con la scuola guida non saprei darti altre info, se non confermarti che la vespa la devi portare tu

Offline kurz

• *
« Risposta #7 il: 11 Aprile, 2011, 12:57:51 pm »

su internet ho cercato, ma non ho trovato i costi, volevo sapere se veramente mi conviene, e se c'è bisogno di qualche rottura di cazzo particolare per farlo alla motorizzazione
gesucrì

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8 il: 11 Aprile, 2011, 12:58:07 pm »
no no mi sembra che la potrebbero pure prestare, pero' non ci scommetto

è un video meraviglioso che testimonia la nostra superiorità razziale con buona pace dei settentrionali discendenti dei barbari.

Offline kurz

• *
« Risposta #9 il: 11 Aprile, 2011, 12:58:49 pm »
sisi ho chiesto al tipo della scuola guida, ha detto che dopo 2 anni si sblocca in automatico per tutte le moto, io sono totalemnte imbranato sui motorini, mamma non me l'ha mai voluto prendere :look:
gesucrì

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #10 il: 11 Aprile, 2011, 13:21:54 pm »
sisi ho chiesto al tipo della scuola guida, ha detto che dopo 2 anni si sblocca in automatico per tutte le moto, io sono totalemnte imbranato sui motorini, mamma non me l'ha mai voluto prendere :look:
ti consiglio di non guidarlo mai allora  :asd:

cmq la chiamata è cara se devi fittare la vespa, ti conviene andare alla scuola guida  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11 il: 12 Aprile, 2011, 16:26:04 pm »
nota bene, se prendi la patente A portando un mezzo con cilindrata non superiore al 150 avrai limitazioni, tannto vale farlo con la moto!

2) se la fai alla scuola guida tanto ci vuole.... però stai coperto.... io lo feci su un transalp che non si spegneva manco se giravi la chiave talmente che teneva il minimo aizzato!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #12 il: 12 Aprile, 2011, 16:33:13 pm »
è un video meraviglioso che testimonia la nostra superiorità razziale con buona pace dei settentrionali discendenti dei barbari.

Sono d'accordissimo con te

Ho questa opinione fin da quando tanti, tanti anni fa a napoli, in centro, un sabato sera fue testimone di cosa grandissima:
un parcheggiatore abusivo per fermare a uno che se ne stava andando gli grido dietro:
O oh oh Beckembauer addò vaje?
Lasciate stare ora i commenti sull'abusivo pero concentratevi sul Beckembauer ( o comm cazz si scrive)

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #13 il: 12 Aprile, 2011, 16:52:47 pm »
nota bene, se prendi la patente A portando un mezzo con cilindrata non superiore al 150 avrai limitazioni, tannto vale farlo con la moto!
io ad esempio questa cosa non l'ho mai capita bene, io l'ho fatta con una vespa la patente e ora che sono passati 3 anni non ho nessuna limitazione posso guidare qualsiasi moto

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #14 il: 12 Aprile, 2011, 17:10:19 pm »

2) se la fai alla scuola guida tanto ci vuole.... però stai coperto.... io lo feci su un transalp che non si spegneva manco se giravi la chiave talmente che teneva il minimo aizzato!
ma la scala per salirci sopra te la diede stesso la scuola guida o la portasti da casa?  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15 il: 12 Aprile, 2011, 17:14:06 pm »
ma la scala per salirci sopra te la diede stesso la scuola guida o la portasti da casa?  :look:
sulla moto sono un asso....facevo tutto senza mettere i piedi a terra....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16 il: 12 Aprile, 2011, 17:15:43 pm »
io ad esempio questa cosa non l'ho mai capita bene, io l'ho fatta con una vespa la patente e ora che sono passati 3 anni non ho nessuna limitazione posso guidare qualsiasi moto
non ricordo quanti anni debbano passare, ma ricordo che dopo tot tempo potevi portare anche cilindrate maggiori, l'importante era farlo con un mezzo a marce....ovviamente se già hai un ciclomotore che ti aspetta di cilindrata maggiore al 150 tanto vale prendere la A1 o come cazzo si chiama