Autore Topic: Ufo, misteri e cospirazioni....  (Letto 5898 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Ufo, misteri e cospirazioni....
« Risposta #60 il: 07 Luglio, 2010, 10:36:00 am »
bha onestamente, io non credo che siamo soli, ma da qui a dare la colpa di tutto agli alieni ce ne passa...

bender89

« Risposta #61 il: 07 Luglio, 2010, 10:47:57 am »
perchè gli alieni vogliono conquistarci e quindi vogliamo consegnargli la terra nelle condizioni peggiori :asd: :asd:

E beh, so' soddisfazioni.  :look:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #62 il: 07 Luglio, 2010, 14:02:18 pm »
bha onestamente, io non credo che siamo soli, ma da qui a dare la colpa di tutto agli alieni ce ne passa...
un po come dare la colpa di tutto a berlusnano... :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #63 il: 07 Luglio, 2010, 14:05:56 pm »
ragazzi quello che deve far pensare e che 5 civiltà  in continenti diversi che non avrebbero avuto modo di comunicare tra loro, hanno riportato nella loro storia tutte la medesima scena ossia dominatori arrivato dallo spazio ecc... è impossibile che in cina in india in nuova zelanda africa asia e medio oriente... tutte le storie...e non storie normali storie vecchi di millenni riportano tutte questi indizi che portano all'extra terrestre. cioè chist se se li sono immaginati migliaia di anni fa dovevano drogarsi con qualcosa di forte

Offline noel

• *
« Risposta #64 il: 07 Luglio, 2010, 14:25:20 pm »
ragazzi quello che deve far pensare e che 5 civiltà  in continenti diversi che non avrebbero avuto modo di comunicare tra loro, hanno riportato nella loro storia tutte la medesima scena ossia dominatori arrivato dallo spazio ecc... è impossibile che in cina in india in nuova zelanda africa asia e medio oriente... tutte le storie...e non storie normali storie vecchi di millenni riportano tutte questi indizi che portano all'extra terrestre. cioè chist se se li sono immaginati migliaia di anni fa dovevano drogarsi con qualcosa di forte
tieniti queste cose per la sezione ufficiale... :shh: :shh: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #65 il: 07 Luglio, 2010, 15:24:12 pm »

prescindendo dalla mia ignoranza sulle civiltà  a cui ti riferisci e dal fatto che non so quanto la storia, in questi casi, venga modificata e reinventata per dimostrare le tesi a cui si vuole arrivare, direi che la spiegazione logica è che gli uomini, a parità  di strumenti, tendono a dare stesse risposte agli stessi problemi.

bender89

« Risposta #66 il: 07 Luglio, 2010, 15:25:36 pm »
prescindendo dalla mia ignoranza sulle civiltà  a cui ti riferisci e dal fatto che non so quanto la storia, in questi casi, venga modificata e reinventata per dimostrare le tesi a cui si vuole arrivare, direi che la spiegazione logica è che gli uomini, a parità  di strumenti, tendono a dare stesse risposte agli stessi problemi.

Intanto hanno capito tutti quanti che s'era ncasa' 'o cazz rint 'a patana. Tu come lo spieghi?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #67 il: 07 Luglio, 2010, 15:29:51 pm »
Intanto hanno capito tutti quanti che s'era ncasa' 'o cazz rint 'a patana. Tu come lo spieghi?

solo dopo aver visto che infizzarlo sotto alle ascelle non era proficuo  :look:

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #68 il: 07 Luglio, 2010, 17:47:31 pm »
:rofl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #69 il: 07 Luglio, 2010, 17:50:59 pm »

secoli e secoli di pericolosi esperimenti, e visto che in questi secoli i nostri avi non potevano ancora chiavare, si distrassero cercando di inventare la ruota.........da cui il detto  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #70 il: 07 Luglio, 2010, 17:54:34 pm »
stesso discorso iniziale che faccio io con chi è chiuso verso questo argomento  :sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #71 il: 07 Luglio, 2010, 22:22:45 pm »
Wagliù il vero mistero è il polpo paul. Riflettete, cari, riflettete.

Citazione
Paura per  Germania: Paul ha detto Spagna. Il polpo-oracolo più famoso del mondo, che fin qui ha indovinato tutti i risultati della nazionale tedesca ai Mondiali di calcio di Sudafrica 2010, incluse la sconfitta con la Serbia nel primo turno e le sorprendenti vittorie contro Inghilterra agli ottavi e contro Argentina ai quarti di finale, chiamato questa mattina ad esprimere il suo “verdetto” su quello che sarà  l’esito della semifinale di domani, ha scelto, e anche in fretta, il bussolotto delle Furie Rosse.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #72 il: 07 Luglio, 2010, 23:43:43 pm »
Wagliù il vero mistero è il polpo paul. Riflettete, cari, riflettete.
azz e mo purtass a domenica e matin a jucà  a bullett o post mio

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #73 il: 07 Luglio, 2010, 23:52:44 pm »
io una bolletta co purp ma vuless jucà ..... ma so già  che con la ciorta di cui sono dotato si arricetta prima di dare il verdetto per la finale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia