Staff > Stagione 2010/11
(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]
peppere:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Aprile, 2011, 21:22:08 pm ---Andatevi a rileggere i miei commenti nei prepartita di Napoli-Samp o Napoli-Cesena :boh:
--- Termina citazione ---
sono diversi da questi? :brr:
Moebius:
--- Citazione da: peppere - 11 Aprile, 2011, 21:45:53 pm ---sono diversi da questi? :brr:
alla fine la curiosità ha preso il sopravvento e sono andato a leggerli
:look:
peppere:
--- Citazione da: Moebius - 11 Aprile, 2011, 21:54:31 pm ---alla fine la curiosità ha preso il sopravvento e sono andato a leggerli
a me ha preso il sopravvento la scaramanzia preventiva e mi sto provocando un fastidioso fuoco di sant'antonio :sisi:
Moebius:
--- Citazione da: peppere - 11 Aprile, 2011, 21:56:49 pm ---a me ha preso il sopravvento la scaramanzia preventiva e mi sto provocando un fastidioso fuoco di sant'antonio :sisi:
occhio all'orchite
:brr:
Gabbie:
--- Citazione da: Moebius - 11 Aprile, 2011, 21:54:31 pm ---alla fine la curiosità ha preso il sopravvento e sono andato a leggerli
Uà, veramente? :look:
Cmq era solo per dimostrare che non è vero che faccio la chiagnazzara prima di ogni partita. Quando una partita è facile lo dico, questa è oggettivamente difficile, onestamente non capisco l'ottimismo di molti :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa