Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]

<< < (11/106) > >>

rafel:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Aprile, 2011, 16:30:20 pm ---In questo momento l'Inter è una banda di musica :boh:

--- Termina citazione ---

e che tentera di suonare le sue ultime note in Cl ( non ci riuscira mai e abbondonerĂ  del tutto.

cavallopazzo:

--- Citazione da: peppe9 - 11 Aprile, 2011, 16:07:37 pm ---In casa nostra aspettarli? E se aspettiamo loro, e loro aspettano noi finiamo 0 a 0 anche se giochiamo 180 giorni consecutivi :asd:
Sono in netto calo fisico, in difesa fanno abbastanza ridere ultimamente. Ripeto io dico che li sfondiamo facile :sisi:

con la roma mancavano inler sanchez e la partita non l'hanno giocata male. io spero siano in netto calo fisico, ma questi in contropiede fanno male

rafel:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Aprile, 2011, 16:33:04 pm ---con la roma mancavano inler sanchez e la partita non l'hanno giocata male. io spero siano in netto calo fisico, ma questi in contropiede fanno male

Ti quoto
Dobbiamo solo saper colpire nei momenti opportuni. E ti quoto anche peche sta sfaccima di udinese in casa ci fa sempre soffrire.

diciassette:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Aprile, 2011, 16:33:04 pm ---con la roma mancavano inler sanchez e la partita non l'hanno giocata male. io spero siano in netto calo fisico, ma questi in contropiede fanno male

ma loro hanno segnato tutti i loro gol in contropiede  :asd:

Gauss:
se siamo attenti in difesa a non farli partire in contropiede,ne faremo poltiglia!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa