Staff > Stagione 2010/11
(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]
Dude:
--- Citazione da: kowalski - 17 Aprile, 2011, 19:42:09 pm ---Stiamo messi bene allora. :look:
Scherzo. :asd:
Comunque bellissimo su Sky il montaggio su Maradona e Zico. :love:
--- Termina citazione ---
se non scrivevi "scherzo" rischiavo di andare in paranoia...e se facevi sul serio? :brr:
:asd:
mi sono perso il montaggio, è già partita la mia sessione di riti propiziatori :streghe: e ne avrò per altri trequarti d'ora...non mi fate perdere tempo dicendo cose che poi mi sentirò in dovere di smentire, insomma se proprio dovete parlare fatelo con parole mie, per piacere. :nufg: Dobbiamo essere carichi!! :ruoss:
Moebius:
--- Citazione da: Dude - 17 Aprile, 2011, 19:45:04 pm ---mi sono perso il montaggio, è già partita la mia sessione di riti propiziatori :streghe: e ne avrò per altri trequarti d'ora...non mi fate perdere tempo dicendo cose che poi mi sentirò in dovere di smentire, insomma se proprio dovete parlare fatelo con parole mie, per piacere. :nufg: Dobbiamo essere carichi!! :ruoss:
n'agg capit che maronna hai detto :brr:
ma è meglio così
:look:
cavallopazzo:
La partita cmq non deve essere presa sottogamba... questi comunque vivono il loro credo tattico tramite l'insermento dagli esterni isla e armero e dei centroampisti come inler ed asamoha, paradossalmente con un vertice come denis possono comunque optare per questa soluzione.... quindi non è che l'assenza dei due da la sconfitta a tavolino all'udinese
vampyr8:
Handanovic: "Sono fiducioso, possiamo battere il Napoli"
Gabbie:
--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Aprile, 2011, 19:56:48 pm ---La partita cmq non deve essere presa sottogamba... questi comunque vivono il loro credo tattico tramite l'insermento dagli esterni isla e armero e dei centroampisti come inler ed asamoha, paradossalmente con un vertice come denis possono comunque optare per questa soluzione.... quindi non è che l'assenza dei due da la sconfitta a tavolino all'udinese
Ma veramente, porta più sfiga st'ottimismo incontrollato che la nostra prudenza :nono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa