Staff > Stagione 2010/11
(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]
wendell:
L'Udinese non espugna il San Paolo dal 2001, in quell'occasione la partita terminò 1-0 a favore degli avversari, con rete del Pampa Sosa.
Io c'ero :stella:
Moebius:
--- Citazione da: wendell - 16 Aprile, 2011, 12:12:07 pm ---L'Udinese non espugna il San Paolo dal 2001, in quell'occasione la partita terminò 1-0 a favore degli avversari, con rete del Pampa Sosa.
--- Termina citazione ---
l'importante è che te ne stia a casa domenica
:sisi:
kaiser-5:
--- Citazione da: wendell - 16 Aprile, 2011, 12:12:07 pm ---L'Udinese non espugna il San Paolo dal 2001, in quell'occasione la partita terminò 1-0 a favore degli avversari, con rete del Pampa Sosa.
--- Citazione da: Moebius - 16 Aprile, 2011, 12:15:08 pm ---l'importante è che te ne stia a casa domenica
:sisi:
statevi a casa tutti e due e vendete i biglietti a me :lol:
che biglietti avete?? :ponpon:
cavallopazzo:
--- Citazione da: kaiser-5 - 16 Aprile, 2011, 12:22:46 pm ---statevi a casa tutti e due e vendete i biglietti a me :lol:
che biglietti avete?? :ponpon:
lo sai che io potrei ammazzare per quei bglietti??? comunque mi è giuta voce che subito dopo l'inizio della partita rimangono i cancelli aperti.... quest'anno lo hanno fatto contro la lazio.... chissà se....
kaiser-5:
--- Citazione da: cavallopazzo - 16 Aprile, 2011, 12:44:21 pm ---lo sai che io potrei ammazzare per quei bglietti??? comunque mi è giuta voce che subito dopo l'inizio della partita rimangono i cancelli aperti.... quest'anno lo hanno fatto contro la lazio.... chissà se....
e se poi invece li chiudono...manc a cas m'a vec? :nuvola:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa