Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]

<< < (52/106) > >>

Dhu:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 15 Aprile, 2011, 20:13:52 pm ---uncinetto, maglia o ricamo?

--- Termina citazione ---
L'ho fatto io :love:

Gennaro:

--- Citazione da: Dhu - 15 Aprile, 2011, 20:38:53 pm ---L'ho fatto io :love:

Ma è il mitico Guybrush Thriftwood! o era Peepwood? aspettate è Seepgood!

:look:
Questa solo i nerd che hanno giocato a monkey island la capiranno :peppe:

WhiteManCanJump:
Basta, mi sto stancando. Mi sto grattando troppo le palle, ora ci mette anche Alvino a fare dichiarazioni del cazzo :maronn:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kaiser-5 - 15 Aprile, 2011, 19:18:36 pm ---il fatto sai qual'è? che è illegale poter comprare millemila biglietti a nome di Cazzo Cane nato nel 75 A.C., per poi rivenderli a quei poveracci come me che hanno fatto diverse file e, come per magia, non hanno potuto acquistare una beata minchia.

è un cane che si morde la coda... se nessuno comprasse i biglietti dai bagarini, essi a loro volta non li prenderebbero con gli appoggi delle ricevitorie

ovviamente comprendo perfettamente il tuo punto di vista ci mancherebbe, hai tutte le ragioni e non voglio (nè ho la pretesa di) fare la morale a nessuno

kaiser-5:

--- Citazione da: Manny Calavera - 15 Aprile, 2011, 22:08:07 pm ---è un cane che si morde la coda

si, anche lui era in fila con me

solo che era avanti a me ed è riuscito a prendere un distinto superiore. che culo, anzi che coda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa