Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]

<< < (6/106) > >>

kowalski:
Mi mette stress fin da ora questa partita.  :doh:

francescofaber:

--- Citazione da: monDieu - 11 Aprile, 2011, 15:27:19 pm ---tranquilli, le vinciamo tutte.
purtroppo lo farà anche il milan, a meno di cataclismi

--- Termina citazione ---

io non lo vedo così facile il calendario del Milan. trova due squadre in lotta per la salvezza più Roma e Udinese in lotta CL. Tutte e 4 (forse tranne l'Udinese) col coltello tra i denti e alle ultimissime spiagge.

Dimonios:
Si può dire che abbiamo già vinto in poche parole :ok:

Jamm seriamente, questa e l'Inter sono le partite più difficili dove ci si accontenta anche di una x

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Dimonios - 11 Aprile, 2011, 15:33:42 pm ---Si può dire che abbiamo già vinto in poche parole :ok:

Jamm seriamente, questa e l'Inter sono le partite più difficili dove ci si accontenta anche di una x

Ma che cazzo stai dicendo?Accontentarci del pareggio in casa con l'Udinese?Bannate Stefano immediatamente :sisi:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Dimonios - 11 Aprile, 2011, 15:33:42 pm ---Si può dire che abbiamo già vinto in poche parole :ok:

no no, io voglio il cazzoinculo e in quest'ottica bisogna vincerle tutte.  per il 3° posto sono sufficienti 3-4 punti da qui alla fine

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa