Staff > Stagione 2010/11
(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]
angels:
--- Citazione da: kaiser-5 - 15 Aprile, 2011, 12:30:13 pm ---e secondo te verso che ora devo andare?
--- Termina citazione ---
verso le 6
Ragionier Cuckoldullo:
uagliu' ma statevi a casa invece di dare a mangiare a quei cani bavosi dei bagarini! (a rischio peraltro che vi facciano o'pacco)!
kaiser-5:
--- Citazione da: angels - 15 Aprile, 2011, 12:58:11 pm ---verso le 6
ti prego sii sincero :look:, secondo te le trovo 2 curve a 50 euri?
angels:
--- Citazione da: Manny Calavera - 15 Aprile, 2011, 13:01:56 pm ---uagliu' ma statevi a casa invece di dare a mangiare a quei cani bavosi dei bagarini! (a rischio peraltro che vi facciano o'pacco)!
infatti...io non darei mai soldi a quelli.
Quest'anno l'abbonamento quanto è stato una santa cosa :love:
kaiser-5:
--- Citazione da: angels - 15 Aprile, 2011, 13:09:34 pm ---infatti...io non darei mai soldi a quelli.
Quest'anno l'abbonamento quanto è stato una santa cosa :love:
nemmeno io li darei, ma quest'anno per motivi lavorativi e non, sono stato quasi sempre impossibilitato a recarmi allo stadio, non ho ancora visto una sola partita al san paolo. siccome ne mancano 3 (udinese, genoa, inter) e contro il genoa non posso andare perchè è sabato e finisco alle 20,30 di lavorare, e contro l'inter non posso andare perchè il 15 maggio parto per amsterdam da roma alle 14, mi resta solo napoli-udinese. penso che un'eccezione del genere ci possa stare no???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa