Staff > Stagione 2010/11
(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]
diciassette:
stavo vedendo studio sport ed ho letto
nesta e lavezzi: infortuni eccellenti
ma a nesta non era una cosa grave? stanno secciando lavezzi? :brr:
candish:
--- Citazione da: DiciasSette - 12 Aprile, 2011, 19:05:35 pm ---stavo vedendo studio sport ed ho letto
nesta e lavezzi: infortuni eccellenti
ma a nesta non era una cosa grave? stanno secciando lavezzi? :brr:
--- Termina citazione ---
ma lasciateli schiattare di inviia
lavezzi ha avuto una botta e basta!ste seccie!
vampyr8:
in ottica terzo posto tenere l'Udinese a distanza va bene, sono loro quelli che devono vincere a tutti i costi, per noi, ripeto in ottica terzo posto, il pareggio non è un cattivo risultato
in ottica cazzoinculo ovviamente il pareggio non va bene ed equivarrebbe a dire addio al sogno
vampyr8:
Uà, forse non è pretattica :look:
12 aprile 2011 - Si complica il recupero di Alexis Sanchez in vista della trasferta del San Paolo, dove il cileno rischia di dare forfait. Gli accertamenti strumentali hanno infatti evidenziato un’elongazione alla regione adduttoria della coscia sinistra, con una progonosi di tre giorni di riposo. “Le notizie non sono buone, ma aspettiamo e vediamo se sarà possibile recuperarlo, altrimenti prepareremo qualche altra soluzione”, ha detto mister Guidolin in conferenza stampa. Di Natale e Isla stanno invece bene, anche se entrambi hanno svolto allenamento differenziato prima che la squadra salisse al Santuario di Castelmonte per presenziare alla tradizionale messa officiata dal Monsignor Brollo.
diciassette:
un infortunio serio e ritiro dal calcio obbligatorio sarebbe di mia gratidudine per il cileno :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa