Staff > Stagione 2010/11
(33) Napoli-Udinese [CAMPIONATO]
bart:
Udinese: striscione dei tifosi all'allenamento, Sanchez verso il forfait
"A Napoli 11 contro 11 per dimostrare le nostre qualità". Questo lo striscione esposto a Udine oggi pomeriggio
Fonte: UdineseBlog
"A Napoli 11 contro 11 per dimostrare le nostre qualità". Questo lo striscione esposto dall'AUC sia in sala stampa che sui campi del Bruseschi dove l'Udinese sta allenandosi per la prima seduta settimanale. Un modo per far sentire la propria voce dopo due gare decise anche da errori arbitrali grossolani. La pautra che si percepisce in Friuli è che al San Paolo ci siano parecchie "pressioni". Guidolin appena visto lo striscione (lo potete vedere nel video dell'intervista), ha ringraziato.
Intanto per quanto riguarda Sanchez sembrano ridotte al lumicino le possibilità di vederlo all'opera a Napoli. E' prematuro però parlare di formazione, anche se il tecnico di Castelfranco ha fatto intendere che proverà varie soluzioni. Di Natale e Isla invece dovrebbero essere recuperati senza problemi.
Ungaretti gli fa un baffo a questi qui... :sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: monDieu - 12 Aprile, 2011, 11:39:25 am ---Comunque ce l'avete troppo con gabriella
--- Termina citazione ---
:sad:
La storia dell'assenza di Sanchez è spudorata pretattica :zzz:
La chiagnuta che stanno facendo è qualcosa di indecente, ma ovviamente i piagnoni vittimisti siamo sempre noi :letto:
Crippler:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Aprile, 2011, 00:36:30 am --- :nonquoto: non l'ho mai detto, anzi, mi ricordo proprio che mi cacavo sotto del pareggio, del loro catenaccio e del contraccolpo psicologico post-Milano
Gabbie
* Capitano
*
* [Me faje murì] [Ea murì]
* Scartavetratrice
*
o Mostra profilo
o Messaggio privato (Online)
Re:(28) Napoli-Brescia [CAMPIONATO]
« Risposta #64 il: 01 Marzo, 2011, 16:15:23 pm »
Citazione da: Crippler - 01 Marzo, 2011, 16:11:39 pm
Questa partita nasconde più insidie di quanto pensiate.
Veramente a me sembra totalmente l'opposto. Ovvero che si stia facendo diventare questo Brescia uno spauracchio più di quanto non sia, solo perchè adesso siamo scottati dalle 2 sconfitte consecutive. Se il Napoli gioca con l'intensità e la convinzione con cui ha giocato contro il Villareal non ci saranno problemi. Il calcio è imprevedibile, ma nella stragrande maggioranza dei casi vince sempre la squadra più forte e/ che gioca meglio. Quindi se giochiamo bene (e non vedo perchè non dovremmo farlo, visto che siamo incazzati e in casa nostra) non ci sono problemi.
:look:
Dimonios:
--- Citazione da: Suker88 - 11 Aprile, 2011, 15:35:19 pm ---Ma che cazzo stai dicendo?Accontentarci del pareggio in casa con l'Udinese?Bannate Stefano immediatamente :sisi:
Wa io sono uno di quelli che pensano che era meglio che l'Udinese vinceva contro la Roma :look:
Comunque di certo non sarei mai soddisfatto di un pareggio in casa, ma mi farebbe meno male rispetto ad un pareggio col genoa.
Sono il primo a dire che domenica voglio vedere un Di Natale che jastema in aramaico dopo il rosso preso a causa di offese all'arbitro dopo il 5-0 :lol: ma obiettivamente non so perchè vedo questo partita difficile. Pensavo la stessa cosa della partita con la lazio, quindi sono innocuo tranquillo :ok: ricordo che dopo la mia sospensione giocammo col milan :look:
angels:
Francesco Modugno, inviato a Castelvolturno di Radio Marte, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, riportando le ultime notizie riguardanti la squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Lavezzi ha lavorato a parte con il prof. D'onofrio, era zoppicante ma farà di tutto per recuperare in vista di Napoli-Udinese. Lo staff azzurro ha stilato un programma di recupero per l'argentino per permettergli di essere in campo domenica. Gianluca Grava, invece, sembra completamente ristabilito. Ci vorrà un po' di tempo per rivederlo in campo ma sembra sulla via del recupero. Ha giocato anche la partitella, un segnale importante che fa ben sperare. C'è stata una chiacchierata tra Mazzarri e la squadra prima dell'allenamento per fare il punto della situazione. Era presente alla seduta Pastorello, procuratore di Dossena e De Sanctis. Tanti tifosi a Castevolturno che sono stati contenuti con delle transenne. Era presente una troupe di GQ per scattare delle foto a Edinson Cavani".
Incredibile che Grava stia già bene... :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa