Staff > Stagione 2010/11
(32) Bologna 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: wendell - 10 Aprile, 2011, 21:00:37 pm ---Io mi gioco quello che volete che Orsato appena si ritira dall'arbitraggio si candida con la Lega Nord da qualche parte.
--- Termina citazione ---
liga veneta,sezione schio
Ragionier Cuckoldullo:
sbav
djcarmine:
--- Citazione da: bubba - 10 Aprile, 2011, 20:44:37 pm ---Ma che interpretazione ha dato Orsato riguardo al rigore e l'ammonizione di Viviano?! :boh:
Comunque sia, io questo meno lo vedo, più sto sereno.
non chiara occasione da rete, visto che lavezzi si portava verso l'esterno........almeno credo
vampyr8:
--- Citazione da: djcarmine - 10 Aprile, 2011, 22:57:29 pm ---non chiara occasione da rete, visto che lavezzi si portava verso l'esterno........almeno credo
solo, davanti al portiere, non è chiara occasione da rete? più chiara di così come deve essere? :asd:
st'arbitro è prop o cess
moleman:
--- Citazione da: djcarmine - 10 Aprile, 2011, 22:57:29 pm ---non chiara occasione da rete, visto che lavezzi si portava verso l'esterno........almeno credo
sì, l' avrai interpretata così. peccato però che sia una valutazione errata: una volta che il pocho aveva saltato viviano, sebbene fosse defilato, aveva tutto lo specchio davanti completamente sguarnito. quindi è chiara occasione da rete, a termini di regolamento.
ma una domanda mi nasce spontanea: ma ch' c' ne fott si viviano nun è stat espulso? amm purtat 3 punt a casa...e questo è l' importante :ovazione:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa