Staff > Stagione 2010/11

(32) Bologna 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (12/29) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: wendell - 10 Aprile, 2011, 17:53:53 pm ---Distruggilo in 1500 pezzi. Hahahahahaha :look:

--- Termina citazione ---
Non l'ho capita :look: ultimamente non ti capisco mai :look:
Ascoltato ai microfoni di Rai Sport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, dopo il successo esterno ai danni del Bologna, si è diviso tra soddisfazione e prudenza: "Non siamo esattamente primi, dovremo attendere l'esito della gara tra Fiorentina e Milan. Lo scudetto? I sogni ci aiutano a vivere, ci permettono di vivere meglio; Napoli è un città che deve sognare, che deve rinascere. Io vorrei che gli italiani si renderessero conto che questa squadra ha una tifoseria di livello pari a quelle delle grandissime, e lo dimostra il fatto che abbiamo mosso 15 mila persone, nonostante la carenza di impianti, di infrastrutture, con gli stadi sempre più vuoti. Nella vita sono abituato a vincere: accà nisciun' è fess, non ho vestito i colori del Napoli per non farcela, o per sfiorare soltanto gli obiettivi".
Lui ci crede :look:

Starfred:
abbiamo postato tutti e 3 nello stesso secondo... e mancano tre punti dal Milan :brr:

Orgrimm:

--- Citazione da: wendell - 10 Aprile, 2011, 17:49:49 pm ---Lo so che ti viene difficile, ma su partenopeo le parolacce si possono dire :patt:

Ci sto lavorando su in terapia :look:

--- Citazione da: Moebius - 10 Aprile, 2011, 17:52:38 pm ---"orgrimm" si può dire quindi?

Ho quasi detto "acciderbolina" quando non è stato espulso Viviano, a quello non ci arriverei mai

Dimonios:

--- Citazione da: Starfred - 10 Aprile, 2011, 17:57:33 pm ---abbiamo postato tutti e 3 nello stesso secondo... e mancano tre punti dal Milan :brr:

17:56:54  :brr:

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 10 Aprile, 2011, 17:56:54 pm ---pessima. :look:

non hai capito un cazzo
 :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa