Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 181511 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:9 - Denis German Gustavo
« Risposta #300 il: 08 Febbraio, 2010, 08:59:49 am »
E' ciuccio tecnicamente, l'abbiamo sempre saputo, e non sopperisce nè con la velocità  nè col senso del gol. Fa quello che può, è stato utilissimo in alcune occasioni, ma avessa fa' il 4° panchinaro. E quest'estate sti cos già  'e sapemm.
:sisi: :sisi: :sisi:
:dignità:

Offline BattitoAzzurro

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #301 il: 08 Febbraio, 2010, 09:08:24 am »
...Adesso tutti di nuovo a crocifiggere un povero cristo...Denis non è un campione...sicuramente non è un giocatore che può giocare tutti i 90 minuti...la sua partita deve cominciare dal 60° in poi,bisognerebbe solo saperlo utilizzare...però la cosa sulla quale discutere è un'altra...perchè,conoscendo i reali problemi dell'attacco,in questo mercato non è stato voluto prendere un altro attaccante,uno veloce di movimento,non da area di rigore, che sarebbe dovuto servire per dare il giusto ricambio a Lavezzi anche quando tornerà ?

Offline mk89

• *
« Risposta #302 il: 08 Febbraio, 2010, 09:12:09 am »
Citazione
perchè,conoscendo i reali problemi dell'attacco,in questo mercato non è stato voluto prendere un altro attaccante,uno veloce di movimento,non da area di rigore, che sarebbe dovuto servire per dare il giusto ricambio a Lavezzi anche quando tornerà ?

beh, forse perchè se prendi un campione gli devi dare dai 3 milioni in su (vedi inzaghi, a 80 anni che ha prende 3.5 mln a stagione). quagliarell invece ci è costato tanto, ma prende fino a 2 mln (non so in quanti mesi però li raggiungerà ).
Dobbiamo *crescere* a nu poc a vot :)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #303 il: 08 Febbraio, 2010, 09:14:29 am »
Non è stato preso nessuno perché è inutile cacciare i soldi per poi essere trattati come ad Udine. Facciamo come la Juve, rinforziamoci nel settore arbitrale!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #304 il: 08 Febbraio, 2010, 09:16:13 am »
io  a denis lo difendo sempre per l'impegno e per la voglia. purtroppo è poco lucido sotto porta ed è quella la cosa fondamentale per un attaccante. nn me la prendo con lui perche alcune cos ebuone le fa sempre e se i eri quagliarella segnava avreste/avremmo rivalutato la sua prestazione in quanto autore di un assist al bacio.
il problema è che al momento deve giocare per forza e nn abbiamo un'alternativa, lo stesso hoffer mazzarri nn lo considera proprio.. io nn ce l'ho con denis, assolutamente utile alla causa ed ha portato bei punti al napoli, pero è un peccato nn avere alternative e varianti.

Post unito automaticamente al precedente

beh, forse perchè se prendi un campione gli devi dare dai 3 milioni in su (vedi inzaghi, a 80 anni che ha prende 3.5 mln a stagione). quagliarell invece ci è costato tanto, ma prende fino a 2 mln (non so in quanti mesi però li raggiungerà ).
Dobbiamo *crescere* a nu poc a vot :)
se inzaghi l'anno prox volesse venire e contestualmente mazzarri lo chiedesse (e quindi delaurentis nn se ne esce che  è vecchio), per me si dovrebbe prendere assolutamente e  vi dico, mi accontenterei di inzaghi, giuro
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2010, 09:18:15 am da isab1987 »

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #305 il: 08 Febbraio, 2010, 09:55:41 am »
chi diceva che l'avremmo bestemmiato in capo a qualche partita aveva ragione...

Offline isab1987

• *
« Risposta #306 il: 08 Febbraio, 2010, 09:57:28 am »
chi diceva che l'avremmo bestemmiato in capo a qualche partita aveva ragione...
ed ha portato pure molta seccia  :asd:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #307 il: 08 Febbraio, 2010, 10:03:16 am »
...Adesso tutti di nuovo a crocifiggere un povero cristo...Denis non è un campione...sicuramente non è un giocatore che può giocare tutti i 90 minuti...la sua partita deve cominciare dal 60° in poi,bisognerebbe solo saperlo utilizzare...però la cosa sulla quale discutere è un'altra...perchè,conoscendo i reali problemi dell'attacco,in questo mercato non è stato voluto prendere un altro attaccante,uno veloce di movimento,non da area di rigore, che sarebbe dovuto servire per dare il giusto ricambio a Lavezzi anche quando tornerà ?

Perchè non ci compriamo una bella poltrona nel palazzo e iniziamo a rubare pure noi? Tanto pure che compri Messi e Torres e ti fischiano tre rigori in un mese e te ne negano altrettanti ben più evidenti che fai? Bastano Paolucci e Candreva, una maglia strisciata e un paio di (ex) giacchette nere che vinci il campionato
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #308 il: 08 Febbraio, 2010, 10:06:48 am »
ed ha portato pure molta seccia  :asd:
in un certo senso  :asd:...però è una delusione,più gioca e più peggiora...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #309 il: 08 Febbraio, 2010, 12:24:55 pm »
wagliu denis bisogna utilizzarlo alla sosa punto e basta... titolare è una punizione divina non serve a una ceppa ma magari a partita in corso puo servire a dare qualcosina in piu lì davanti

AyeyeBrazov

« Risposta #310 il: 08 Febbraio, 2010, 12:29:16 pm »
Denis da il meglio di se quando subentra a partita in corso. Credo che anche per una questione fisica egli si evidenzia quando è al cento % della freschezza mentre tutti gli altri sono più stanchi. Come titolare non è adatto ma tutte queste cose non le sapevamo già ?
Forza tanque, panchinaro di lusso del Napoli.

SpamMattia

« Risposta #311 il: 08 Febbraio, 2010, 12:30:00 pm »
nando se non può fare il titolare di conseguenza non è un panchinaro di lusso

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #312 il: 08 Febbraio, 2010, 14:05:52 pm »
denis è un'alternativa più che valida, è chiaro che se quagliarella e lavezzi girano non sarà  lui il titolare. il problema è che quagliarella in questo momento non gira proprio ed è irritante..speriamo in lavezzi (e in quagliarella: ieri continuavo a dire che prima o poi deve sbloccarsi).
VEDO TUTTO AZZURRO.

SpamMattia

« Risposta #313 il: 08 Febbraio, 2010, 15:19:04 pm »
io sto ancroa aspettando cavallo e peppe9

Offline Hwarang

• *
« Risposta #314 il: 08 Febbraio, 2010, 15:27:21 pm »
Io sono sempre stato "buono" con Denis. Lo reputo un ottimo professionista e uno che da il massimo sempre e cmq, non chè una buona alternativa la davanti.
Pero'....davvero ultimamente mi fa innervosire. Non è un brocco, fa tutto bene, ma por*a miseria come cacchio fa a non essre mai lucido davanti alla porta. Basterebbe essere un po' piu' calmo, cercando di piazzare la palla invece che tirare di potenza, a ciuccio.
Alterna cose ottime con conclusioni a rete da schiaffi...ad esempio ieri ha dato una palla perfetta a Quaglia, nell'occasione della traversa. Basterebbe avere la stessa precisione nel tiro in porta..

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #315 il: 08 Febbraio, 2010, 15:30:54 pm »
Io sono sempre stato "buono" con Denis. Lo reputo un ottimo professionista e uno che da il massimo sempre e cmq, non chè una buona alternativa la davanti.
Pero'....davvero ultimamente mi fa innervosire. Non è un brocco, fa tutto bene, ma por*a miseria come cacchio fa a non essre mai lucido davanti alla porta. Basterebbe essere un po' piu' calmo, cercando di piazzare la palla invece che tirare di potenza, a ciuccio.
Alterna cose ottime con conclusioni a rete da schiaffi...ad esempio ieri ha dato una palla perfetta a Quaglia, nell'occasione della traversa. Basterebbe avere la stessa precisione nel tiro in porta..
Quoto fino all'ultima virgola.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #316 il: 08 Febbraio, 2010, 15:31:26 pm »
Ieri il primo tempo non ha giocato male e sull'azione del goal francamente ha lasciato partire un gran tiro, data la posizione e la dinamica dell'azione.
Io rimango convinto che non è un campione, ma manco un brocco, come rimango convinto che a noi serve di molto meglio di Denis e che dall'anno prossimo ce lo avremo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppere

• *
« Risposta #317 il: 08 Febbraio, 2010, 15:32:30 pm »
Quoto fino all'ultima virgola.
io quoto pure

nell'occasione della traversa. Basterebbe avere la stessa precisione nel tiro in porta..
 :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #318 il: 08 Febbraio, 2010, 15:35:40 pm »
me fa i tropp nfrev stu fatt[cit.]
pure col genoa, dei numeri allucinanti saltando due uomini per poi pisciare clamorosamente il tiro, poi la cosa piu facile. mannaggia alla pupazza

bender89

« Risposta #319 il: 08 Febbraio, 2010, 15:39:35 pm »
Denis è una pippa, e ci sta poco da mettersi a difenderlo. In serie A non ti puoi mangiare goal così, non puoi tirare alla cieca quando sei solo davanti al portiere a un metro dal marcatore più vicino.
E Denis è stato preso per fare il finalizzatore eh, non gli si chiede di dar manforte alla manovra perchè tecnicamente è meno di zero.
Mettiamoci pure che è un'autonomia di 60 minuti, manco fosse Ronaldo...

E' stato utile ad inizio campionato, nelle scorribande finali; quando ha avuto modo di giocare a pallone e dimostrare il suo valore ha evidenziato gli stessi limiti dell'anno scorso. Non a caso ha fatto i suoi 8 golletti fino a quando entravamo in porta pure con il pallone...

A fine anno spero venga sostituito, nun se po', assolutamente...