Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180116 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:19 - Denis Germán Gustavo
« Risposta #1440 il: 15 Luglio, 2010, 10:32:54 am »
anche quando se ne sarà  andato io non lo infamerò, è un giocatore che per generosità  ha dato molto. lo avrei tenuto volentieri come 4 punta (dietro Quagliarella, Lavezzi, Cavani), ma è ovvio che lui non avrebbe mai voluto restare a quelle condizioni. Gli auguro di far bene (ma non troppo!)  a Udine.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1441 il: 15 Luglio, 2010, 10:36:10 am »
anche quando se ne sarà  andato io non lo infamerò, è un giocatore che per generosità  ha dato molto. lo avrei tenuto volentieri come 4 punta (dietro Quagliarella, Lavezzi, Cavani), ma è ovvio che lui non avrebbe mai voluto restare a quelle condizioni. Gli auguro di far bene (ma non troppo!)  a Udine.
[/quote :sisi:
:dignità:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1442 il: 15 Luglio, 2010, 10:37:38 am »
onestamente a me hanno rotto le paxxe co ste manie di fare tutti le primedonne a napoli...

Offline peppere

• *
« Risposta #1443 il: 15 Luglio, 2010, 10:40:20 am »
 :ciao:

Offline calvin

• *
« Risposta #1444 il: 15 Luglio, 2010, 10:41:38 am »
onestamente a me hanno rotto le paxxe co ste manie di fare tutti le primedonne a napoli...

Secondo me non è un discorso di primadonnaggie, che mi farebbe incazzare, ma un oggettivo discorso di qualità  e tipologia di giocatore......Denis non può fare quello che entra e risolve la partita negli ultimi 15 minuti (o almeno non è quello il ruolo in cui si può esprimere meglio) e dunque per me ha ragione lui a volersene andare, ha ragione il Napoli a volerlo mandare e (onestamente) ha ragione l'Udinese a volerlo prendere (che è un buon attaccante per loro)..........nessun rancore e grossa amicizia, l'importante è che faccia le valigie.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppere

• *
« Risposta #1445 il: 15 Luglio, 2010, 10:43:31 am »
Secondo me non è un discorso di primadonnaggie, che mi farebbe incazzare, ma un oggettivo discorso di qualità  e tipologia di giocatore......Denis non può fare quello che entra e risolve la partita negli ultimi 15 minuti (o almeno non è quello il ruolo in cui si può esprimere meglio) e dunque per me ha ragione lui a volersene andare, ha ragione il Napoli a volerlo mandare e (onestamente) ha ragione l'Udinese a volerlo prendere (che è un buon attaccante per loro)..........nessun rancore e grossa amicizia, l'importante è che faccia le valigie.
se restano come stanno a udine entra negli ultimi 15 min :cazzimm:

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #1446 il: 15 Luglio, 2010, 10:55:57 am »

straquoto.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1447 il: 15 Luglio, 2010, 10:59:53 am »
calvin premetto che a me piaci perchè sei sempre molto obiettivo e pacato nelle tue opinioni, ma c'è da dire che chiunque gioca qua vuole fare la primadonna ed ha manie di grandezza se invece va in un'altra squadra fa il cesso in panchina o in tribuna senza fiatare. piccola lista:

Zalayeta
Contini
Blasi
Datolo
Denis

etc... etcc...

Offline peppere

• *
« Risposta #1448 il: 15 Luglio, 2010, 11:03:07 am »
calvin premetto che a me piaci perchè sei sempre molto obiettivo e pacato nelle tue opinioni, ma c'è da dire che chiunque gioca qua vuole fare la primadonna ed ha manie di grandezza se invece va in un'altra squadra fa il cesso in panchina o in tribuna senza fiatare. piccola lista:

Zalayeta
Contini
Blasi
Datolo
Denis

etc... etcc...
pure io ho notato sto fatto, l'idea che mi sono fatto è che quando stanno a napoli sai delle bizze che fanno mentre quando stanno in altre squadre, non seguendole, ste cose non le vieni a sapere :boh:

Offline calvin

• *
« Risposta #1449 il: 15 Luglio, 2010, 11:04:38 am »

Zalayeta
Contini
Blasi
Datolo
Denis

etc... etcc...

Su Zalayeta, Blasi e Datolo no ti do torto (soprattutto sui primi due) su Denis ti ripeto che io sono convinto che non lo faccia per capriccio, come sono convinto che in una media serie A o liga farebbe moltomolto bene.
Io voglio un perticone che butti la palla e lui la prende-tiene-lotta colpisce come ultima alternativa in attacca, voglio uno scellone alla Crouch, non un Denis.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1450 il: 15 Luglio, 2010, 11:05:32 am »
pure io ho notato sto fatto, l'idea che mi sono fatto è che quando stanno a napoli sai delle bizze che fanno mentre quando stanno in altre squadre, non seguendole, ste cose non le vieni a sapere :boh:
quest'anno i 3 idioti li ho seguiti, e a parte contini che ha giocato spesso gli altri due so stati docili come dei labrador...

Offline peppere

• *
« Risposta #1451 il: 15 Luglio, 2010, 11:11:10 am »
quest'anno i 3 idioti li ho seguiti, e a parte contini che ha giocato spesso gli altri due so stati docili come dei labrador...
hai seguito reti locali di palermo e bologna o siti dedicati a ste squadre?  le trasmissioni sportive nazionali non diranno mai se zalayeta vuole o non vuole fare panchina a bologna, chi se ne fott? ti ripeto, sappiamo ste cose solo quando stanno a napoli perchè lo seguiamo a 360°, perciò zazà  e blasi qua erano cacacazzi e là  verginelle.
spero

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1452 il: 15 Luglio, 2010, 12:26:28 pm »

Zalayeta
Contini
Blasi
Datolo
Denis

etc... etcc...
magari qui se fai un peto te lo ritrovi in prima pagina,a bologna o palermo magari nessuno ne parla

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1453 il: 15 Luglio, 2010, 12:44:56 pm »
Denis a Udine la doppia cifra la raggiunge. E' un attaccante ad hoc per quelle tipologie di squadre (media classifica, senza pressioni etc etc).
In bocca al lupo

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1454 il: 15 Luglio, 2010, 13:06:47 pm »
Denis non può fare quello che entra e risolve la partita negli ultimi 15 minuti

E' il ruolo che ha fatto meno peggio.

guallera

« Risposta #1455 il: 15 Luglio, 2010, 13:07:15 pm »
Pare che abbia già  lasciato il ritiro...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1456 il: 15 Luglio, 2010, 13:23:41 pm »
addio, merdone! :lsd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1457 il: 15 Luglio, 2010, 13:29:52 pm »
Ciao Tanque :pianto:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline manuelito

• *
« Risposta #1458 il: 15 Luglio, 2010, 13:34:30 pm »
se n'è andato

falceEmarcello

« Risposta #1459 il: 15 Luglio, 2010, 13:37:05 pm »
Pare che abbia già  lasciato il ritiro...
ah si dove e' andato ??? nella differenziata o nell' organico ????