Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180501 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:19 - Denis Germán Gustavo
« Risposta #1240 il: 17 Maggio, 2010, 15:46:52 pm »
:-) come no

oh ma non vai a scrivere nel topic del pagellone?
Magari in futuro..ora non mi và  di dare voti ai giocatori perchè devo pensarci bene e non ne ho voglia

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1241 il: 17 Maggio, 2010, 16:30:35 pm »
Denis come lui?

:mangia:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1242 il: 17 Maggio, 2010, 22:55:21 pm »
Denis come lui?

:mangia:

Ma la maglietta ce l'ha messa qualcuno con photoshop o veramente ce l'ha indossata? :look:

Offline bart

• *
« Risposta #1243 il: 17 Maggio, 2010, 23:32:56 pm »
Ma la maglietta ce l'ha messa qualcuno con photoshop o veramente ce l'ha indossata? :look:
ce l'aveva addosso, è la maglietta del Monaco.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1244 il: 17 Maggio, 2010, 23:34:49 pm »
ce l'aveva addosso, è la maglietta del Monaco.
Ma sembra abbastanza larga, non sembra proprio un fisico atletico..o è la maglia..boh a prima vista sembra così :look:

Offline bart

• *
« Risposta #1245 il: 18 Maggio, 2010, 18:10:24 pm »
DENIS: "A NAPOLI MI SONO SENTITO SEMPRE SOTTO ESAME"
El Tanque tentenna sul suo futuro: "Ho il contratto per altri due anni. Deciderà  la società  cosa fare di me. Io ho la coscienza a posto"

Il collettivo Napoli quest’anno ha centrato l’Europa League andando ad una velocità  supersonica che ha fulminato sul posto squadre come Fiorentina, Genoa e Juventus. Tutta la squadra azzurra, trascinata dalla guida tecnica di un arrembante Walter Mazzarri, è riuscita a far ritornare il sorriso sui volti di tutta la tifoseria partenopea che ormai quasi non ci sperava più. Tutti contenti quindi, un po’ meno German Denis che non riesce più a sopportare questo perenne status di sentirsi sempre in discussione e nel post-partita di Marassi si è mostrato sibillino sul suo futuro. “Ho il contratto per altri due anni – ha detto l’attaccante al Corriere dello Sport - Aspetto il Napoli cosa deciderà . Sarà  il mio procuratore a portare avanti il discorso con la società . Per fortuna, gli estimatori non mancano. Spero solo di avere l’opportunità  di sentire più fiducia intorno a me e di essere apprezzato per quello che valgo. Mi sono sentito sempre sotto esame con questa maglia addosso. E per un attaccante non è la situazione ideale”.

Spesso in questa stagione Denis è stato criticato per la sua poca precisione sotto porta. L’attaccante argentino quest’anno ha realizzato 5 reti e tutti decisivi ai fini del risultato finale. Anche lo stesso Tanque ci tiene a sottolineare questo aspetto: “Ho dato tutto quello che potevo dare quando mi è capitata l’occasione. Ho segnato dei gol che hanno fruttato punti importanti. Purtroppo non sono riuscito ad entrare nella lista dei trenta per il Mondiale perché non ho giocato con continuità . Entrare nei trenta sarebbe stato un bel premio per me”. Anche a Genova Denis ha sfiorato il gol. Per il momento però l’ariete argentino torna in patria per riposarsi un po’: “Avrei potuto fare meglio anche oggi, pazienza. E’ stato deviato sulla linea di porta un mio tiro a portiere battuto. Sono soddisfatto a metà . Torno in Argentina con la coscienza a posto”.

http://www.napolisport.net/news/?id_news=11001&Denis:+%22A+Napoli+mi+sono+sentito+sempre+sotto+esame%22

il ragazzo non era nella situazione ideale affinchè rendesse al meglio :contract: io gli darei un'altra possibilità  :look:

guallera

« Risposta #1246 il: 18 Maggio, 2010, 18:11:31 pm »
Altro che sotto esame, io te mettesse sotto a nu treno!!!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1247 il: 18 Maggio, 2010, 19:48:10 pm »
Ma se ne vuole andare lui per non essere cacciato?

CIA'!

Bah...chi li capisce..io se fossi in lui gia' starei al mare...

Offline peppere

• *
« Risposta #1248 il: 18 Maggio, 2010, 19:53:02 pm »
cioè questo viene in una società  italiana ambiziosa dopo che in argentina ha fatto un cofano di gol l'anno prima, viene pagato bei soldi, prende bei soldi e si lamenta per essere sotto esame?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1249 il: 18 Maggio, 2010, 19:53:41 pm »
ma poi è sempre sotto esame e nunn o'bocciamm mai?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #1250 il: 18 Maggio, 2010, 20:29:33 pm »
Denis è già  da un pò che non lo voglio più a Napoli, per me ha giocato male le sue carte, avanti il prossimo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1251 il: 20 Maggio, 2010, 12:00:23 pm »
Domenica a Marassi alcuni dirigenti della squadra russa del Rubin Kazan avevano osservato la prestazione di Denis, in vista di un'ipotetica trattativa di mercato. Che però, a quanto pare, non ci sarà . Secondo quanto riportato oggi dal Roma infatti, la relazione del procuratore Marko Naletelic non sarebbe stata entusiasta. Se il Tanque lascerà  Napoli dunque, non sarà  per la Russia
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline peppere

• *
« Risposta #1252 il: 20 Maggio, 2010, 12:02:33 pm »
Domenica a Marassi alcuni dirigenti della squadra russa del Rubin Kazan avevano osservato la prestazione di Denis, in vista di un'ipotetica trattativa di mercato. Che però, a quanto pare, non ci sarà . Secondo quanto riportato oggi dal Roma infatti, la relazione del procuratore Marko Naletelic non sarebbe stata entusiasta. Se il Tanque lascerà  Napoli dunque, non sarà  per la Russia
speriamo che stavano solo i russi in tribuna :brr:

Pochita

« Risposta #1253 il: 20 Maggio, 2010, 13:37:02 pm »
DENIS: "A NAPOLI MI SONO SENTITO SEMPRE SOTTO ESAME"
El Tanque tentenna sul suo futuro: "Ho il contratto per altri due anni. Deciderà  la società  cosa fare di me. Io ho la coscienza a posto"

Il collettivo Napoli quest’anno ha centrato l’Europa League andando ad una velocità  supersonica che ha fulminato sul posto squadre come Fiorentina, Genoa e Juventus. Tutta la squadra azzurra, trascinata dalla guida tecnica di un arrembante Walter Mazzarri, è riuscita a far ritornare il sorriso sui volti di tutta la tifoseria partenopea che ormai quasi non ci sperava più. Tutti contenti quindi, un po’ meno German Denis che non riesce più a sopportare questo perenne status di sentirsi sempre in discussione e nel post-partita di Marassi si è mostrato sibillino sul suo futuro. “Ho il contratto per altri due anni – ha detto l’attaccante al Corriere dello Sport - Aspetto il Napoli cosa deciderà . Sarà  il mio procuratore a portare avanti il discorso con la società . Per fortuna, gli estimatori non mancano. Spero solo di avere l’opportunità  di sentire più fiducia intorno a me e di essere apprezzato per quello che valgo. Mi sono sentito sempre sotto esame con questa maglia addosso. E per un attaccante non è la situazione ideale”.

Spesso in questa stagione Denis è stato criticato per la sua poca precisione sotto porta. L’attaccante argentino quest’anno ha realizzato 5 reti e tutti decisivi ai fini del risultato finale. Anche lo stesso Tanque ci tiene a sottolineare questo aspetto: “Ho dato tutto quello che potevo dare quando mi è capitata l’occasione. Ho segnato dei gol che hanno fruttato punti importanti. Purtroppo non sono riuscito ad entrare nella lista dei trenta per il Mondiale perché non ho giocato con continuità . Entrare nei trenta sarebbe stato un bel premio per me”. Anche a Genova Denis ha sfiorato il gol. Per il momento però l’ariete argentino torna in patria per riposarsi un po’: “Avrei potuto fare meglio anche oggi, pazienza. E’ stato deviato sulla linea di porta un mio tiro a portiere battuto. Sono soddisfatto a metà . Torno in Argentina con la coscienza a posto”.

http://www.napolisport.net/news/?id_news=11001&Denis:+%22A+Napoli+mi+sono+sentito+sempre+sotto+esame%22

il ragazzo non era nella situazione ideale affinchè rendesse al meglio :contract: io gli darei un'altra possibilità  :look:
aaaaaaaaaah e va vatten allor ca sparamm e bott  :jump: :jump: :jump:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #1254 il: 20 Maggio, 2010, 16:26:04 pm »
Ma avete sentito che ha detto Preziosi ad un giornalista che gli chiedeva dello scambio Denis-Bocchetti ?

Il Secolo XIX riporta le parole del presidente Preziosi a Telenord. In particolare il numero uno del Genoa ha smentito lo scambio Bocchetti-Denis con il Napoli: "Se faccio questa operazione, mi faccio ricoverare"

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1255 il: 20 Maggio, 2010, 16:36:10 pm »
Ma avete sentito che ha detto Preziosi ad un giornalista che gli chiedeva dello scambio Denis-Bocchetti ?

Il Secolo XIX riporta le parole del presidente Preziosi a Telenord. In particolare il numero uno del Genoa ha smentito lo scambio Bocchetti-Denis con il Napoli: "Se faccio questa operazione, mi faccio ricoverare"
ebbé, tutti i torti non ha. io proverei il suicidio dopo un'operazione del genere.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1256 il: 20 Maggio, 2010, 17:36:52 pm »

:tafazzi:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1257 il: 20 Maggio, 2010, 21:18:10 pm »
ebbé, tutti i torti non ha. io proverei il suicidio dopo un'operazione del genere.
vabbè ma non si dice...
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1258 il: 20 Maggio, 2010, 23:51:16 pm »

tu fatti i cazzi tuoi e pensa che il mortadellaro non tiene i soldi per quella mezza botta di Bojinov.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1259 il: 21 Maggio, 2010, 10:24:00 am »
Dovrebbero essere l'attaccante del Napoli, German Denis, e quello del Grosseto, Mauricio Pinilla, i primi colpi di Fabrizio Larini, destinato, secondo La Gazzetta dello sport, a sostituire Sergio Gasparin nel ruolo di direttore sportivo dell'Udinese. (tmw)

LARINI UNO DI NOI
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: