Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180361 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:9 - Denis German Gustavo
« Risposta #560 il: 01 Marzo, 2010, 13:19:18 pm »
c'è un solo problema: io sono tifoso del napoli e quagliarella lo sostengo sempre. posso dire che mi sta facendo incazzare? tutto quello che dici glielo abbiamo concesso per mesi, adesso deve svegliarsi. in attesa di quello, preferisco giochi denis. se si è obiettivi non si può dire che sta giocando bene, io lo sono e noto questo con grande dispiacere. nessuno ci gode a vedere quello che dovrebbe essere uno dei nostri calciatori di punta in questo stato.
denis è meglio se entra dalla panchina però.
comunque sono d'accordo, dovrebbe riposare. però capisci anche che lavezzi è tornato ora! che fai poi, metti hoffer? denis serve alla squadra, però poi non segna e di nuovo tutti a crocifiggerlo... non ha senso per me sta cosa.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #561 il: 01 Marzo, 2010, 13:23:16 pm »
denis è meglio se entra dalla panchina però.
comunque sono d'accordo, dovrebbe riposare. però capisci anche che lavezzi è tornato ora! che fai poi, metti hoffer? denis serve alla squadra, però poi non segna e di nuovo tutti a crocifiggerlo... non ha senso per me sta cosa.

ok, ma quagliarella non può e non deve essere intoccabile, come non lo è lavezzi, come non deve esserlo hamsik. come non lo è nessuno in nessuna squadra di vertice. questo lo porta solo a intestardirsi e peggiorare le prestazioni. io ho fiducia in quagliarella e credo sia ancora in tempo a arrivare a 15 gol. ma una scossa gli farebbe bene. e al momento credo che anche un denis che segna poco (ma prima o poi finirà  di avere sculo) sia da preferire, per il bene del napoli.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #562 il: 01 Marzo, 2010, 13:27:31 pm »
ok, ma quagliarella non può e non deve essere intoccabile, come non lo è lavezzi, come non deve esserlo hamsik. come non lo è nessuno in nessuna squadra di vertice. questo lo porta solo a intestardirsi e peggiorare le prestazioni. io ho fiducia in quagliarella e credo sia ancora in tempo a arrivare a 15 gol. ma una scossa gli farebbe bene. e al momento credo che anche un denis che segna poco (ma prima o poi finirà  di avere sculo) sia da preferire, per il bene del napoli.
io credo che siamo vittime di una situazione che è quello che è e bisogna fare in modo di prendere il massimo. una alternativa cazzo, a gennaio, c'avrebbe fatto molto comodo, ma invece abbiamo preso solo un giocatore che ancora deve fare una partita, praticamente. non so, ma io con quaglia e hamsik così sotto tono penserei anche di modificare un po' lo schieramento mettendo maggio e dossena più alti e lavezzi a svariare dietro denis, con una sorta di 3-2-3-1, almeno si sfrutta di più il gioco aereo.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #563 il: 01 Marzo, 2010, 13:29:09 pm »
si è caricato il peso della squadra

:pianto:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #564 il: 01 Marzo, 2010, 13:29:39 pm »
voglio morire :look:
fai pure! se posso essere d'aiuto...

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #565 il: 01 Marzo, 2010, 13:31:01 pm »
io credo che siamo vittime di una situazione che è quello che è e bisogna fare in modo di prendere il massimo. una alternativa cazzo, a gennaio, c'avrebbe fatto molto comodo, ma invece abbiamo preso solo un giocatore che ancora deve fare una partita, praticamente. non so, ma io con quaglia e hamsik così sotto tono penserei anche di modificare un po' lo schieramento mettendo maggio e dossena più alti e lavezzi a svariare dietro denis, con una sorta di 3-2-3-1, almeno si sfrutta di più il gioco aereo.

Anche. E comunque per me l'alternativa al momento, valida, è Denis.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #566 il: 01 Marzo, 2010, 14:15:43 pm »
voglio vedere denis titolare con lavezzi, non mi interessano le teorie di giocatori forti solo quando subentrano nei 20 minuti finali

Offline nocerino

• *
« Risposta #567 il: 01 Marzo, 2010, 17:46:16 pm »
forse è abile a guardarsi la partita nel primo tempo e capire qualsi sono i punti deboli della difesa avversaria, chissà .

non mi dire niente ma a me un denis abile stratega della difesa,tipo napoleone bonaparte,mi sembra un pò improbabile  ;-))))

quagliarella non si prende cinque minuti di pausa da una vita

premesso che io quagliarella in questo napoli lo vorrei sempre titolare,questa storia del non riposo mi ricorda quella di denis nel 2008 che non si era fatto le vacanze,e quella di felipe melo che accampavano alcuni quest'anno. mah,speriamo che a bologna faccia una gara sufficiente almeno.

Offline bart

• *
« Risposta #568 il: 01 Marzo, 2010, 17:51:35 pm »
amma ringrazià  o patatern che ieri sull'assist di rinaudo ci fosse denis e non il tanto acclamato (e pagato) quagliarell.
:nuvola:

quoto :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #569 il: 01 Marzo, 2010, 18:05:49 pm »
non mi dire niente ma a me un denis abile stratega della difesa,tipo napoleone bonaparte,mi sembra un pò improbabile  ;-))))

forse anche a me, am era per trovare un senso alle sue metamorfosi  :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #570 il: 02 Marzo, 2010, 11:05:20 am »
forse anche a me, am era per trovare un senso alle sue metamorfosi  :asd:
te lo dò io! Denis è generoso....si spacca il culo dal primo minuto di partita, non si gestisce... e cmq è pericoloso contro le difese avversarie, ma col passare del tempo il dispendio di energie fa a farsi sentire..... incidendo sulla prestazione, entrando a gara in corso...  apporta fisico e grinta, trovando difensori già  stanchi e si vede la differenza maggiore, ma ciò non toglie che comunque anche partendo dall'inizio apporta le stesse cose.... solo che è sfortunato!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #571 il: 02 Marzo, 2010, 22:07:22 pm »
te lo dò io! Denis è generoso....si spacca il culo dal primo minuto di partita, non si gestisce... e cmq è pericoloso contro le difese avversarie, ma col passare del tempo il dispendio di energie fa a farsi sentire..... incidendo sulla prestazione, entrando a gara in corso...  apporta fisico e grinta, trovando difensori già  stanchi e si vede la differenza maggiore, ma ciò non toglie che comunque anche partendo dall'inizio apporta le stesse cose.... solo che è sfortunato!
:love:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #572 il: 02 Marzo, 2010, 22:09:35 pm »

Fare 2 colpi di testa davanti la porta, mandarli fuori e poi parlare di sfortuna mi sembra riduttivo. Per il resto del discorso quoto in pieno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #573 il: 02 Marzo, 2010, 22:34:03 pm »
Fare 2 colpi di testa davanti la porta, mandarli fuori e poi parlare di sfortuna mi sembra riduttivo. Per il resto del discorso quoto in pieno.

proprio su queste occasioni non gli rimprovero niente, non erano facili. Inoltre senza di lui la partita con la Roma l'avremmo persa al 99%
A me non va giù quando solo davanti al portiere tira a cazzo di cane, con gli occhi chiusi e senza prendere la sfaccimma della mira. Sto vizio se lo deve levare.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #574 il: 02 Marzo, 2010, 22:40:44 pm »
proprio su queste occasioni non gli rimprovero niente, non erano facili. Inoltre senza di lui la partita con la Roma l'avremmo persa al 99%
A me non va giù quando solo davanti al portiere tira a cazzo di cane, con gli occhi chiusi e senza prendere la sfaccimma della mira. Sto vizio se lo deve levare.

Sul fatto che ha cambiato la partita, non c'è dubbio anche se il merito è da attribuire più al cambio in sè che al giocatore. I colpi testa non è che avessero un livello di difficoltà  elevata comunque. L'ultima cosa scritta da te è chiaramente sintomo di poca freddezza. In pratica questo è buono per la panchina.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #575 il: 02 Marzo, 2010, 23:05:45 pm »

nella seconda ha fatto un numero impressionante su un cross lento, arretrato ed in mezzo a due....come fai a dire che era semplice lo sai solo te....quando il 90% dei giocatori non l'avrebbe neanche presa.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #576 il: 02 Marzo, 2010, 23:06:43 pm »
Goal e rigore,che c'hanno evitato:

1) Figura di merda
2) 0 punti (meglio 1 che niente)
3) 3° sconfitta consecutiva al San Paolo da quando siamo in A contro la Roma
4) Allontanamento dalla EL
5) Prese per culo eccessive da parte dei romanisti

Se non fosse stato per il nostro campione futuro pallone d'oro e fifa world player Fabio Quagliarella magari verso i minuti finali sarebbe arrivato pure il 3-2 :mangia:

Offline Freddo

• *
« Risposta #577 il: 02 Marzo, 2010, 23:06:57 pm »
Sul fatto che ha cambiato la partita, non c'è dubbio anche se il merito è da attribuire più al cambio in sè che al giocatore. I colpi testa non è che avessero un livello di difficoltà  elevata comunque. L'ultima cosa scritta da te è chiaramente sintomo di poca freddezza. In pratica questo è buono per la panchina.

Beh oggi Mazzarri ha fatto capire il contrario....a me mi basta essere daccordo con lui...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #578 il: 02 Marzo, 2010, 23:19:53 pm »
nella seconda ha fatto un numero impressionante su un cross lento, arretrato ed in mezzo a due....come fai a dire che era semplice lo sai solo te....quando il 90% dei giocatori non l'avrebbe neanche presa.....

Per sfizio sono andato a vedere. Può darsi che non ricordavo effettivamente l'azione.

Napoli-Roma 2-2 'Auriemma' Ampia Sintesi 28-02-2010 Video HQ

Minuto 6.15. Dove sta il "numero impressionante sul cross lento, arretrato ed in mezzo a due" ?  :boh:

Offline Freddo

• *
« Risposta #579 il: 03 Marzo, 2010, 07:05:55 am »
Riguradatelo il cross è a due all'ora e Denis e da solo in area e salta mezzo metro più dell'avversario, se quello è un gol facile mi sa che Quagliarella se ne è mangiati 300 quest'anno visto che su quelle palle manco ci arriva......