Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180294 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:9 - Denis German Gustavo
« Risposta #540 il: 01 Marzo, 2010, 11:25:46 am »
wuagliò ma stai rumpenn o cazz per me.
stai andando in ogni topic con quest'atteggiamento da superiore. vai a fà  na cacat e statt zitt
c'è il topic apposito in OT :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #541 il: 01 Marzo, 2010, 11:29:22 am »
la gazzetta gli da 8 oggi signori 8! :specchio:
l'8 se lo meritava se metteva dentro uno dei due colpi di testa, per me 7

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #542 il: 01 Marzo, 2010, 11:32:00 am »
lo so che lo merita lo so! :patt:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #543 il: 01 Marzo, 2010, 11:34:26 am »
lo so che lo merita lo so! :patt:
:patt:
mi sa che qua so uno dei pochi che se vede le partite nella loro interezza... :peppe:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #544 il: 01 Marzo, 2010, 12:01:38 pm »
mi sa che qua so uno dei pochi che se vede le partite nella loro interezza... :peppe:
e che vuoi dire? parla

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #545 il: 01 Marzo, 2010, 12:02:24 pm »
per vedere denis bastavano 25 minuti  :look:

Offline Neo23

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #546 il: 01 Marzo, 2010, 12:16:03 pm »
wuagliò ma stai rumpenn o cazz per me.
stai andando in ogni topic con quest'atteggiamento da superiore. vai a fà  na cacat e statt zitt

Specchio riflesso  :buondio:

Citazione da: Anonima  date=18/02/2010
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:
A sbagliato topic :look:
tu hai sbagliato forum, chi sta peggio? :look:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #547 il: 01 Marzo, 2010, 12:22:44 pm »

gol più rigore procurato...non era facile fare meglio. almeno 7,5 per me. sui colpi di testa è stata solo sfortuna: sul primo ha colpito al meglio, sul secondo nell'unico modo possibile.
VEDO TUTTO AZZURRO.

AyeyeBrazov

« Risposta #548 il: 01 Marzo, 2010, 12:24:01 pm »
Lo sto dicendo da mesi e ieri c'è stata l'ennesima conferma. Denis è un ottimo giocatore da subentro. Questo qui quando è più fresco degli avversari fa la differenza, chissà , forse è abile a guardarsi la partita nel primo tempo e capire qualsi sono i punti deboli della difesa avversaria, chissà . Come quinto attaccante di un Napoli da champions me lo terrei.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #549 il: 01 Marzo, 2010, 12:25:02 pm »
gol più rigore procurato...non era facile fare meglio. almeno 7,5 per me. sui colpi di testa è stata solo sfortuna: sul primo ha colpito al meglio, sul secondo nell'unico modo possibile.
quagliarella ne ha procurati 2 non dati ed è na pippa
 :rofl:

Offline peppere

• *
« Risposta #550 il: 01 Marzo, 2010, 12:26:14 pm »
Lo sto dicendo da mesi e ieri c'è stata l'ennesima conferma. Denis è un ottimo giocatore da subentro. Questo qui quando è più fresco degli avversari fa la differenza, chissà , forse è abile a guardarsi la partita nel primo tempo e capire qualsi sono i punti deboli della difesa avversaria, chissà . Come quinto attaccante di un Napoli da champions me lo terrei.
il suo problema è che non si sa gestire, è troppo generoso corre e salta anche su palloni inutili. infatti quando parte titolare al 60° già  sta con l'ossigeno. dovrebbe essere un pò più smaliziato

Offline francescofaber

• *
« Risposta #551 il: 01 Marzo, 2010, 12:30:05 pm »
quagliarella ne ha procurati 2 non dati ed è na pippa
 :rofl:

e chi ha detto che è una pippa? il problema è che denis ha fatto due colpi di testa spettacolari (mexes e juan di fronte...), un gol da cannoniere e ha giocato bene. e quagliarella? credo che tutti lo avrebbero preso a schiaffi. e sul rigore che subisce da juan, per quanto juan faccia una cazzata, già  aveva intenzione di andare giù: l'occasione non era già  più pericolosa. via, siamo obiettivi...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #552 il: 01 Marzo, 2010, 12:57:43 pm »
e chi ha detto che è una pippa? il problema è che denis ha fatto due colpi di testa spettacolari (mexes e juan di fronte...), un gol da cannoniere e ha giocato bene. e quagliarella? credo che tutti lo avrebbero preso a schiaffi. e sul rigore che subisce da juan, per quanto juan faccia una cazzata, già  aveva intenzione di andare giù: l'occasione non era già  più pericolosa. via, siamo obiettivi...
appunto siamo obiettivi. quagliarella non si prende cinque minuti di pausa da una vita, si è caricato il peso della squadra in assenza di lavezzi (dato che chi sarebbe davvero da schiaffeggiare è hamsik) e ha cercato di fare il più possibile. ora manca di lucidità , ma dovrebbe riposare un po', sia fisicamente che mentalmente. l'essere napoletano lo porta a sentire maggiormente il peso della maglia e spesso vuole strafare, poi non riesce e si innervosisce, secondo me in una situazione del genere un giocatore va fuori a riposarsi e intanto ci pensano gli altri. solo che lui non ha potuto, perché senza pocho, non poteva mancare anche lui!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #553 il: 01 Marzo, 2010, 12:58:37 pm »
appunto siamo obiettivi. quagliarella non si prende cinque minuti di pausa da una vita, si è caricato il peso della squadra in assenza di lavezzi (dato che chi sarebbe davvero da schiaffeggiare è hamsik) e ha cercato di fare il più possibile. ora manca di lucidità , ma dovrebbe riposare un po', sia fisicamente che mentalmente. l'essere napoletano lo porta a sentire maggiormente il peso della maglia e spesso vuole strafare, poi non riesce e si innervosisce, secondo me in una situazione del genere un giocatore va fuori a riposarsi e intanto ci pensano gli altri. solo che lui non ha potuto, perché senza pocho, non poteva mancare anche lui!
:buondio:

mi fai paura... non ti leggerò più... i motivi li sai...  :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #554 il: 01 Marzo, 2010, 13:00:27 pm »

perché non hai imparato a leggere o perché sei molto d'accordo con me?
 :stella:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #555 il: 01 Marzo, 2010, 13:01:21 pm »

ragazzi il peso della responsabilità  ecc.... allora non è da napoli! allora a cannavaro ci vuole il pallone d'oro e che cazzo!
prende 2 mln l'anno porca puttana per dare qualkosa in più rispetto agli altri..... !

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #556 il: 01 Marzo, 2010, 13:02:24 pm »
perché non hai imparato a leggere o perché sei molto d'accordo con me?
 :stella:
:wall: :wall: :wall:

ragazzi il peso della responsabilità  ecc.... allora non è da napoli! allora a cannavaro ci vuole il pallone d'oro e che cazzo!
prende 2 mln l'anno porca puttana per dare qualkosa in più rispetto agli altri..... !
cavalla lo sai che s'adda fa nu poc e riposo pur iss... sta iucann semp e a volte a iucat sul iss...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #557 il: 01 Marzo, 2010, 13:03:33 pm »
:wall: :wall: :wall:
cavalla lo sai che s'adda fa nu poc e riposo pur iss... sta iucann semp e a volte a iucat sul iss...
non me ne fotte...uscite fora dal topic del mio patanone! fuoraaaaaaaaaa

comunque non possiamo lasciarlo fuori..... se no a questo non lo si riprende più!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #558 il: 01 Marzo, 2010, 13:05:18 pm »
non me ne fotte...uscite fora dal topic del mio patanone! fuoraaaaaaaaaa

comunque non possiamo lasciarlo fuori..... se no a questo non lo si riprende più!
non esco dal tuo patanone...  :look:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #559 il: 01 Marzo, 2010, 13:17:02 pm »

c'è un solo problema: io sono tifoso del napoli e quagliarella lo sostengo sempre. posso dire che mi sta facendo incazzare? tutto quello che dici glielo abbiamo concesso per mesi, adesso deve svegliarsi. in attesa di quello, preferisco giochi denis. se si è obiettivi non si può dire che sta giocando bene, io lo sono e noto questo con grande dispiacere. nessuno ci gode a vedere quello che dovrebbe essere uno dei nostri calciatori di punta in questo stato.
VEDO TUTTO AZZURRO.