Staff > Calcio Napoli

Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]

<< < (15/479) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Dude - 28 Ottobre, 2009, 23:55:39 pm ---ha una grinta pazzesca che forse entusiasma e influenza in positivo un giudizio sul suo conto. Però è vero che ha perso parecchio peso, sembra molto più reattivo e dopo un anno e passa mi sa che ha anche imparato a giocare un po' meglio, muoversi meglio ed essere più preciso. Insomma non ci sarà  da esaltarsi ma sono ottimista sul suo conto...se mantiene questa concentrazione può rivelarsi un'arma in più ed è ancora in tempo (almeno per quanto riguarda me) per farsi rivalutare, per ritagliarsi uno spazio.

--- Termina citazione ---

Quoto tutto.

Io gli voglio proprio bene, come persona :look:, l'ho sempre detto. Da un punto di vista umano è palese che è legato alla maglia, ci mette il cuore e non molla mai. Come calciatore ero arrivata a schifarlo immensamente, ma non vedo l'ora di ricredermi, per il bene suo, che è nu buon uaglione, e per il bene del Napoli.

--- Citazione da: Malaussène - 29 Ottobre, 2009, 00:01:53 am ---Ma quello Mattia per questo lo critica, perchè poi è contento

:rofl:

SpamMattia:
l'unica cosa che ha cambiato denis è la menbtalità . era venuto qui convnto di spaccare il mondo, ora è uno del gruppo e ha capito che deve sacrificarsi. finchè resta così, ben venga. può anche essere utile. abbiamo avuto giocatori più scarsi di lui che qui ci hanno lasciato il cuore

CiruZZo:

--- Citazione da: SpamMattia - 29 Ottobre, 2009, 00:43:44 am ---l'unica cosa che ha cambiato denis è la menbtalità . era venuto qui convnto di spaccare il mondo, ora è uno del gruppo e ha capito che deve sacrificarsi. finchè resta così, ben venga. può anche essere utile. abbiamo avuto giocatori più scarsi di lui che qui ci hanno lasciato il cuore

ti devo smentire però,era zalayeta quello montato,denis mi è sempre sembrato umile e disposto al sacrificio...
quest'anno ha fatto un buon precampionato e ora non è uno scandolo che faccia bene...vale la doppia cifra in serie A

SpamMattia:

--- Citazione da: CiruZZo - 29 Ottobre, 2009, 00:46:00 am ---ti devo smentire però,era zalayeta quello montato,denis mi è sempre sembrato umile e disposto al sacrificio...
quest'anno ha fatto un buon precampionato e ora non è uno scandolo che faccia bene...vale la doppia cifra in serie A

io dico che la differenza la fa il fatto che non si sente il titolare...

CiruZZo:

--- Citazione da: SpamMattia - 29 Ottobre, 2009, 00:47:43 am ---io dico che la differenza la fa il fatto che non si sente il titolare...

può avere qualche stimolo in più...ma il posto da titolare certo non l'ha avuto nemmeno l'anno scorso,è un attaccante che va servito in un certo modo,come ce ne sono tanti...e se viene messo in condizione può fare bene...
in ogni caso ha caratteristiche che quagliarella non ha e quindi nei finali di partita o quando c'è da fare a sportellate in mezzo alle difese avversarie può risultare senz'altro utile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa