Staff > Calcio Napoli
Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]
bender89:
--- Citazione da: Crippler10 - 26 Ottobre, 2009, 18:43:22 pm ---però attacca bene gli spazi, fa dei buoni movimenti
--- Termina citazione ---
Uh Maronn... :brr:
Questi per me sono due tra i suoi più grossi limiti...
SpamMattia:
--- Citazione da: bender89 - 26 Ottobre, 2009, 18:49:09 pm ---Uh Maronn... :brr:
Questi per me sono due tra i suoi più grossi limiti...
a me fa impazzire sta cosa che denis per un passaggio è diventato un fenomeno. a volerla dire tutta s'a magnat pur o gol dopo 5 minuti :look:
io non voglio esagerare ma ha fatto un passaggio decente, roba che avrebbe fatto chiunque in quella posizione e bello e buono lo rivalutiamo. certo, lo spirito di quest'anno è diverso da quello che aveva l'anno scorso ma per me fino ad ora questa è e resta l'unica cosa che ha dimostrato di diverso rispetto all'anno passato.
cavallopazzo:
--- Citazione da: SpamMattia - 26 Ottobre, 2009, 18:54:49 pm ---a me fa impazzire sta cosa che denis per un passaggio è diventato un fenomeno. a volerla dire tutta s'a magnat pur o gol dopo 5 minuti :look:
io non voglio esagerare ma ha fatto un passaggio decente, roba che avrebbe fatto chiunque in quella posizione e bello e buono lo rivalutiamo. certo, lo spirito di quest'anno è diverso da quello che aveva l'anno scorso ma per me fino ad ora questa è e resta l'unica cosa che ha dimostrato di diverso rispetto all'anno passato.
io vorrei capire su che base lo si condanna??? lo scorso campionato???
beh a me sembra che fino a metà stagione nn abbia fatto cagare.....
mentre per il resto delle partite anche gli hamsik i lavezzi i gargano i maggio ecc...hanno fatto schifo...!
INTANTO :chupa:
SpamMattia:
--- Citazione da: cavallopazzo - 26 Ottobre, 2009, 20:39:05 pm ---io vorrei capire su che base lo si condanna??? lo scorso campionato???
beh a me sembra che fino a metà stagione nn abbia fatto cagare.....
mentre per il resto delle partite anche gli hamsik i lavezzi i gargano i maggio ecc...hanno fatto schifo...!
INTANTO :chupa:
parli come se mi desse fastidio se denis fa bene, se facesse 200 gol io sarei il primo a saltare di gioia però dire che l'anno scorso nella prima parte ha fatto bene è quantomeno assurdo
peppe9:
Ok siete arrivati a 4 pagine e vi ho fatto sfogare
Mo inizio io con la mia difesa? o Mattia evitiamo e ammetti da solo che di pallone non capisci un cazzo? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa