Staff > Calcio Napoli
Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: cavallopazzo - 26 Ottobre, 2009, 15:16:50 pm ---sarà anche pippa, ma ci è servito abbiamo portato 3 punti a casa. al primo anno di A ha fatto meglio di molti altri campioni
si deride un ragazzo che ha fatto sempre bene e con la massima professionilità
si è di parte e poco obiettivi
--- Termina citazione ---
Ma nessuno dice che Denis sia un gicoatore poco professionale,semplicemente si mettono in dubbio la sua utilità per questa squadra.A mio avviso Denis è un giocatore mediocre, che in questo Napoli può fare la riserva,tuttavia mi auguro che in futuro riusciremo a sbarazzarcene.
Joker:
--- Citazione da: Suker88 - 26 Ottobre, 2009, 15:30:28 pm ---Ma nessuno dice che Denis sia un gicoatore poco professionale,semplicemente si mettono in dubbio la sua utilità per questa squadra.A mio avviso Denis è un giocatore mediocre, che in questo Napoli può fare la riserva,tuttavia mi auguro che in futuro riusciremo a sbarazzarcene.
Io credo che più scarsi di lui in altri ruoli e non solo ce ne siano più di 5 .. quindi o il Napoli è proprio scarso oppure è Denis che non è proprio tale. Sempre a mio modo di vedere è chiaro.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Joker21 - 26 Ottobre, 2009, 15:45:21 pm ---Io credo che più scarsi di lui in altri ruoli e non solo ce ne siano più di 5 .. quindi o il Napoli è proprio scarso oppure è Denis che non è proprio tale. Sempre a mio modo di vedere è chiaro.
but serius.
qui si dice che denis nn deve far parte del napolo e che nnsi deve punatre su di lui...quando poi ti entrano pià e loffer
grohl:
annalisa togli quella firma mi è venuto un attacco epilettico :brr:
Niko88:
che sia un giocatore macchinoso, lento, spesso impacciato è indubbio. Ma magari con le giuste motivazioni può servire per adesso, dato che quagliarella non rende. Cmq entrare per gli ultimi 5 minuti e far vedere qualcosina, con un buon assist non è male.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa