Staff > Calcio Napoli
Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]
SpamMattia:
denis è uno che già l'anno scorso cacava il cazzo perchè voleva giocare. lucarelli sul campo sarà stato inutile però non rompe le palle ed ha esperienza, cosa che a questa squadra manca come il pane. è subito diventato uno dei leader del gruppo e penis non l'avrebbe mai fatto.
oltretutto sto camion della monnezza è stato dannoso pure ad udine visto che la sua scarsezza ha convinto merdolin a cambiare modulo e quindi a trovare il modo giusto di mettere in campo la squadra. io maledico marino per aver portato a napoli questa grandissima lota
Joker:
Denis e Lucarelli hanno caratteristiche proprio diverse. Al Napoli serviva (e serve così come in tutte le squadre del mondo) un giocatore che potesse dare maggior fisicità all'attacco, giocando di sponda e che fosse pericolo di testa. Denis è ed era inutile. Speriamo di ricavarne quanti più soldi possibili.
SpamMattia:
se mi dessero 2 euro già mi riterrei fortunato...
vechabla:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 19 Aprile, 2011, 14:34:08 pm ---denis è uno che già l'anno scorso cacava il cazzo perchè voleva giocare. lucarelli sul campo sarà stato inutile però non rompe le palle ed ha esperienza, cosa che a questa squadra manca come il pane. è subito diventato uno dei leader del gruppo e penis non l'avrebbe mai fatto.
oltretutto sto camion della monnezza è stato dannoso pure ad udine visto che la sua scarsezza ha convinto merdolin a cambiare modulo e quindi a trovare il modo giusto di mettere in campo la squadra. io maledico marino per aver portato a napoli questa grandissima lota
--- Termina citazione ---
questo succedeva perchè cacarella ha pisciato molte partite,e lui giustamente reclamava un posto(poi ha fatto malissimo quando il Pocho si infortunò dimostrando così di non essere all'altezza di un posto da titolare nel Napoli ma questo è un altro discorso) ma con il Cavani di quest'anno avrebbe fatto la panchina in silenzio(come sta facendo ad Udine vista la grande stagione di sanchez e di natale) e sarebbe stato una buona alternativa cosa che purtroppo Lucarelli ha dimostrato di non essere
Joker:
Quagliarella con mezza gamba è meglio di Denis.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa