Staff > Calcio Napoli

Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]

<< < (27/479) > >>

Vino a Tavola:
sta dando moltissimo per quelli che sono i suoi limiti. utilissimo per il fisico (calci piazzati, spizzate, ecc), purtroppo più di tanto non può fare.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: peppe9 - 02 Novembre, 2009, 10:21:58 am --- :look: Mi è piaciuto molto posso dirlo?

Dal punto di vista TATTICO ha fatto una bella gara, sotto il punto di vista realizzativo gli è mancato qualcosa. Ad oggi è molto + utile di Quagliarella in questo Napoli. Non voglio fare un'analisi tattica completa se no dite che lo difendo troppo. Buon giocatore migliore di tutte le riserve delle squadre che dovrebbero lottare con noi, FIORENTINA compresa  :sisi:

--- Termina citazione ---

:sisi:

E' più utile solo di QUESTO Quagliarella però.

Per il resto applaudo molto più partite come quella di sabato che il gol (pur bello e fondamentale) al Milan

isab1987:
denis è il giocatore con stazza che ci manca, e rispetto all'anno scorso lo vedo miaglioratissimo ha piu cazzimma nello stare in campo,  acchiappa le palle di testa, le spizzica , fa sponde, ha fatto ripartire il napoli nel primo gol ed e' stato determinante nel secondo.
il difetto lo tiene, NUN E' CAZZ 'E SIGNA ma ci mette sempre grosso impegno ed ha fatto un gran lavoro per la squadra, io voglio continuare a vederlo cosi, perche cosi è un ottimo panchinaro (aspettando il miglior quagliarella) e in alcune partite è l'unico che ci permette di prenderle di testa.

rispetto all'anno scorso lo vedo piu intelligente, si fa anche fischiare meno falli contro.

detto questo TI VOGLIO BENE DENIS! :love:

Neutrino:
Quantomeno è l'unico che riesce a rendersi pericoloso su calcio d'angolo...

zilly:
un buon panchinaro, ma non pretendiamo troppo da lui, non gli faremo del bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa