Staff > Calcio Napoli
Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]
Artem Dzyuba:
Mi duole dirlo, ma a questo Napoli serve più Denis che Quagliarella........
wendell:
--- Citazione da: bender89 - 01 Novembre, 2009, 14:14:15 pm ---
Denis ha il solo pregio di essere un giocatore grosso e statico, ha dato peso all'attacco. Quagliarella non essendo una prima punta tende a decentrarsi, questa non era la sua partita. Su questo ci sono.
L'argentino comunque non ha toccato una palla fuori dall'area e non ne ha imbroccata una dentro. Due palle goal sciupate ed un controllo ridicolo a metà primo tempo, dentro l'area.
Quando è entrato Quagliarella il Napoli aveva finito di giocare, non era stato certo Denis a cambiare qualcosa in fase di manovra, anzi.
Affinale, per me ha fatto una partita sotto la sufficienza, ovviamente non mi aspettavo di più. Spero che Quagliarella torni a giocare, appena tornato in forma, ovviamente. E' di un altro pianeta, come la metti la metti...
--- Termina citazione ---
Fiorè in occasione del primo gol l'apertura per Datolo è sua, il secondo nasce dall'ennesimo duello vinto da lui a centro area.
A Firenze ha fatto l'assist per Maggio, col Milan ha dato la consistenza che mancava al nostro attacco, oltra da aver siglato il pareggio.
Di che stiamo parlando? :patt:
bender89:
--- Citazione da: wendell - 01 Novembre, 2009, 16:58:58 pm ---Fiorè in occasione del primo gol l'apertura per Datolo è sua, il secondo nasce dall'ennesimo duello vinto da lui a centro area.
A Firenze ha fatto l'assist per Maggio, col Milan ha dato la consistenza che mancava al nostro attacco, oltra da aver siglato il pareggio.
Di che stiamo parlando? :patt:
Se dobbiamo parlare degli episodi delle ultime tre partite e soprattutto delle due prima di quella di ieri, allora possiamo pure levare man. :asd:
Hai detto che tatticamente non possiamo prescindere da lui, è la nostra unica prima punta e ti ho detto che ci posso pure stare. Ma se mi dici che ieri ha giocato bene ti faccio opposizione. :look:
I paragoni attuali con Quagliarella non azzardiamoli nemmeno, se no a qualcuno potrebbe pure venire la brillante idea di richiamare Sosa.
SpamMattia:
--- Citazione da: bender89 - 01 Novembre, 2009, 17:28:53 pm ---Se dobbiamo parlare degli episodi delle ultime tre partite e soprattutto delle due prima di quella di ieri, allora possiamo pure levare man. :asd:
Hai detto che tatticamente non possiamo prescindere da lui, è la nostra unica prima punta e ti ho detto che ci posso pure stare. Ma se mi dici che ieri ha giocato bene ti faccio opposizione. :look:
I paragoni attuali con Quagliarella non azzardiamoli nemmeno, se no a qualcuno potrebbe pure venire la brillante idea di richiamare Sosa.
secondo me invece sta dimostrando proprio che se continua così puòl fare il sosa. vederlo titolare nel napoli è improponibile. ieri ha giocato male
Piskyno89:
--- Citazione da: Suker88 - 01 Novembre, 2009, 16:03:11 pm ---Mi duole dirlo, ma a questo Napoli serve più Denis che Quagliarella........
non avrei mai voluto sentirlo :pianto:
cmq sembra + veloce e soprattutto tatticamente è messo meglio in campo, o almeno così mi sembra :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa