Io ho sempre cercato sul mio corpo dei nei che riporducessero le 7 stelle dell'orsa
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Charlie the unicorn (sottotitoli italiano - sub ita)Charlie the Unicorn 2 - SUB ITA
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Alvaro e Camilla sigla
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Charlie the unicorn (sottotitoli italiano - sub ita)
Cioè, nessuno l'ha citato?KEN il guerrieroHa segnato il mio 1° anno di scuola media. Ricordo anche tutte le volte che ho provato a far scoppiare i miei amici
Capitan Futuro Sigla Apertura ItalianaSasuke, il piccolo ninjaCoccinellaGalaxy Express 999 - 000 - Sigla ItalianaSAM IL RAGAZZO DEL WEST - VIDEOSIGLAvideosigle - pat la ragazza del baseball sigla inizialeTommy la stella dei GiantsSIGLA KEN FALCOSupercar Gattiger - Sigla completaLupin III( fisarmonica sigla completa)Nanà supergirl sigla completaYattaman ThemePrendi il mondo e vai-Sigla completaE' quasi magia Johnny Sigla CompletaNun teng nient a fa staser...