Autore Topic: Adottare un bambino  (Letto 5745 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Adottare un bambino
« Risposta #20 il: 15 Aprile, 2011, 16:20:02 pm »
Altre community lo hanno fatto con grande successo, perchè non lo faciamo anche noi?
Posso cercare un contatto serio e credibile, pianifichiamo un calendario annuale (sono  20 euro al mese) e segnamo chi si offre volontario a fare la donazione mese per mese per l'intero anno. Sarei lieto di fare la prima donazione se la cosa andasse in porto, vi piace come idea?

calendario:

MAGGIO AYEYEBRAZOV (NANDO)
GIUGNO MAREKIARO88 (ENRICO)
LUGLIO MOEBIUS (LUIGI)
AGOSTO CATWOMAN (ARIANNA)
SETTEMBRE LEGAMENTO CORCIATO (MATTIA)
OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE
GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
SERVONO ancora 7 amici che con 20 euro una tantum adotteranno insieme a noi un bambino bisognoso. Sarà occasione di soddisfazione e fierezza, dai prenotatevi per ottobre :bacino:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #21 il: 15 Aprile, 2011, 18:49:12 pm »
SERVONO ancora 7 amici che con 20 euro una tantum adotteranno insieme a noi un bambino bisognoso. Sarà occasione di soddisfazione e fierezza, dai prenotatevi per ottobre :bacino:
Novembre.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #22 il: 15 Aprile, 2011, 18:51:21 pm »
Novembre.
stessa cosa che ho detto a Simone, voi che siete un pò più piccoli pensateci bene, 20 euro fanno comodi a tutti. Chiaramente se è vostra intenzione partecipare comunque siete i benvenuti :sisi:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #23 il: 15 Aprile, 2011, 19:00:58 pm »
stessa cosa che ho detto a Simone, voi che siete un pò più piccoli pensateci bene, 20 euro fanno comodi a tutti. Chiaramente se è vostra intenzione partecipare comunque siete i benvenuti :sisi:
Nando, sai quanti sono? 3 euro al mese fino a Novembre e ho apparato i 20 euro. Un pacchetto di sigarette di meno al mese, una bibita di meno alla "macchinetta", tutte cose che valgono neanche 1/1000 di un aiuto umanitario.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #24 il: 15 Aprile, 2011, 19:07:01 pm »
Nando, sai quanti sono? 3 euro al mese fino a Novembre e ho apparato i 20 euro. Un pacchetto di sigarette di meno al mese, una bibita di meno alla "macchinetta", tutte cose che valgono neanche 1/1000 di un aiuto umanitario.
:alla: :alla: facciamo così, se quel mese dovessi avere difficoltà ti sostituirò io  :ok:

AyeyeBrazov

« Risposta #25 il: 15 Aprile, 2011, 19:08:36 pm »
Altre community lo hanno fatto con grande successo, perchè non lo faciamo anche noi?
Posso cercare un contatto serio e credibile, pianifichiamo un calendario annuale (sono  20 euro al mese) e segnamo chi si offre volontario a fare la donazione mese per mese per l'intero anno. Sarei lieto di fare la prima donazione se la cosa andasse in porto, vi piace come idea?

calendario:

LUGLIO MOEBIUS (LUIGI)
OTTOBRE DIMONIOS (STEFANO)
NOVEMBRE
DICEMBRE
GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
wewe, nun ve facit prijà

Offline Dimonios

• *
« Risposta #26 il: 15 Aprile, 2011, 19:18:23 pm »
:alla: :alla: facciamo così, se quel mese dovessi avere difficoltà ti sostituirò io  :ok:
Non ci saranno perchè come detto, apparo mese a mese. Poi per il pagamento ci mettiamo d'accordo? Ho letto di un bollettino che ogni donatore farà

AyeyeBrazov

« Risposta #27 il: 15 Aprile, 2011, 19:19:10 pm »
Non ci saranno perchè come detto, apparo mese a mese. Poi per il pagamento ci mettiamo d'accordo? Ho letto di un bollettino che ogni donatore farà
:sisi: speigherò tutto quando avremo apparato 12 persone

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #28 il: 15 Aprile, 2011, 21:07:28 pm »
:alla: :alla: :alla: sei una grande, il bambino che ci affideranno sarà anche tuo  :bacino:

:sad: una volta ho avuto una sorellina cosi...ma un figlio  :love:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #29 il: 15 Aprile, 2011, 21:08:16 pm »
:sisi: speigherò tutto quando avremo apparato 12 persone
Perchè non crei anche la pagina su fb con il marchio partenopeo?

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #30 il: 15 Aprile, 2011, 21:42:27 pm »
:alla: :alla: Simone se lo desideri io ti metto ma sei uno studente, un ragazzotto, sei proprio sicuro di voler dare via quei soldi? Il tuo gesto è molto bello ma non vuoi prima vedere se qualcuno tra questi magnafranchi cazzari vuole partecipare?
Poi se è la tua volontà non insisto affatto :sisi:

Tranquillo Nando, voglio partecipare ;)
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

AyeyeBrazov

« Risposta #31 il: 15 Aprile, 2011, 23:42:15 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #32 il: 15 Aprile, 2011, 23:42:48 pm »

calendario:

LUGLIO MOEBIUS (LUIGI)
NOVEMBRERAGIONIER FANTOZZI (SIMONE)
DICEMBRE
GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE

AyeyeBrazov

« Risposta #33 il: 15 Aprile, 2011, 23:44:08 pm »

calendario:

LUGLIO MOEBIUS (LUIGI)
NOVEMBRE RAGIONIER FANTOZZI (SIMONE)
DICEMBRE
GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
Macnano 5 persone, siete la sfravecutura delle gente :sisi:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #34 il: 12 Maggio, 2011, 13:04:37 pm »
Macnano 5 persone, siete la sfravecutura delle gente :sisi:

Nando mal che vada chi ha aderito ed è daccordo, possiamo ripetere a rotazione nel caso, poi se si aggiunge qualcuno ben venga.
Io ci sto a coprire gli altri mesi 20,00 a me non mi cambiano la vita a quei bambini si  :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #35 il: 12 Maggio, 2011, 13:06:53 pm »
Nando mal che vada chi ha aderito ed è daccordo, possiamo ripetere a rotazione nel caso, poi se si aggiunge qualcuno ben venga.
Io ci sto a coprire gli altri mesi 20,00 a me non mi cambiano la vita a quei bambini si  :sisi:
aspettiamo che qualcun altro legga ed aderisca :sisi:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #36 il: 12 Maggio, 2011, 13:11:49 pm »
aspettiamo che qualcun altro legga ed aderisca :sisi:

Manda un pm a tutti  :look: magari vedendolo in caospam non tutti pensano ad una cosa seria e non tutti hanno letto  :boh:

Offline Moebius

• *
« Risposta #37 il: 13 Maggio, 2011, 15:46:07 pm »
ma infatti anche se mi toccano due mesi non è un problema,però voglio garanzie che questo bambino non venga su come nufb
 :look:
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2011, 20:32:02 pm da Moebius »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
« Risposta #38 il: 14 Maggio, 2011, 23:39:58 pm »
Questa è la lettera della bambina adottata da militariforum.it
Spoiler
:sad:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #39 il: 21 Maggio, 2011, 15:23:54 pm »
Spaccimmi ma allora? E' cominciato l'ambaradan?
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.