La persona prima di me è una lota perchè tifa milan falsola persona dopo di me crede ancora a babbo natale
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Una volta credevo in Dio poi ho scoperto Babbo Natale cit. la persona dopo di me trascorrerà il sabato dentro casa con 3 pacchetti di fazzolettini accanto al pc come me
FALSO, vicino al computer ma senza pacchetti di fazzolettini La persona dopo di me risponderà "FALSO".
FALSOLa persona che dopo di me risponderà vero quella prima di me farà il guaio (afammok)
Falso la persona dopo di me stasera tiferà Roma
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Fa...ro.La persona dopo di me pensa "ma perchè invece di aprire stu topic, Nando nun s'è fatt na ?".
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
VeroLa persona dopo di me è tifoso dei Washington Redskins.
falso la persona dopo di me tra poco si
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Falso La persona dopo di me lo prende in culo.
VEROla persona dopo di me mangerà polpette a pranzo
VERO la persona dopo di me è un collaudatore di fisarmoniche
VEROla persona dopo di me suona il flauto con il fondoschiena
Vero, suono il flauto con il fondoschiena degli altri La persona dopo di me ha 3 testicoli.
FALSO, però c'ho du palle così!! (cit.) La persona dopo di me si è scopato la cugina