Autore Topic: Per Angels, Moleman ecc.  (Letto 3285 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Per Angels, Moleman ecc.
« Risposta #20 il: 05 Aprile, 2011, 15:22:41 pm »
Sabato so andato al centro commerciale Campania mi so preso il pantaloncino dei Celtics  :sad: :sad: :sad:
mo tifo per loro :look:
ragioniè che ne pensi dei celtics???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21 il: 05 Aprile, 2011, 15:43:32 pm »
Sabato so andato al centro commerciale Campania mi so preso il pantaloncino dei Celtics  :sad: :sad: :sad:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: al ragioniere gli vai a chiedere che ne pensa dei celtics :rotfl:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #22 il: 05 Aprile, 2011, 15:49:18 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: al ragioniere gli vai a chiedere che ne pensa dei celtics :rotfl:
:look: :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #23 il: 05 Aprile, 2011, 19:17:27 pm »
Lo sport più bello del mondo.
che stronzata
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #24 il: 05 Aprile, 2011, 19:27:50 pm »
ma è quello dove la palla non può cadere a terra e la devi buttare oltre la rete nel campo avversario?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25 il: 05 Aprile, 2011, 19:45:35 pm »
:look: :boh:
riserverà un paio di offese a te e ai celtics :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #26 il: 05 Aprile, 2011, 21:13:48 pm »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

• *
« Risposta #27 il: 05 Aprile, 2011, 21:16:17 pm »
riserverà un paio di offese a te e ai celtics :look:

e forse anche alla tua (di vechabla) famiglia :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #28 il: 05 Aprile, 2011, 21:17:32 pm »
lasciatemi stare il basket...where amazing happens  :love:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #29 il: 05 Aprile, 2011, 21:24:37 pm »

Ti risponde il mio amico Artest:

Los Angeles Lakers - Ron Artest
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Moebius

• *
« Risposta #30 il: 06 Aprile, 2011, 20:02:51 pm »
ma anche no
ma anche sì....seguite il basket,fate quello che vi pare,ma dire che è lo sport più bello del mondo sarà valido per te,ma per me (e per tanti altri )è una cazzata.
a me per esempio a parte il calcio piace il rugby e la pallanuoto,il basket l'ho sempre schifato

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #31 il: 06 Aprile, 2011, 20:20:04 pm »
Almeno siamo tutti d'accordo che ciclismo e sport invernali dovrebbero fare una lampa, no ?   :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #32 il: 06 Aprile, 2011, 20:20:10 pm »
ma è quello dove la palla non può cadere a terra e la devi buttare oltre la rete nel campo avversario?

No quello è un altro sport di merda.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #33 il: 06 Aprile, 2011, 20:53:09 pm »
ma il basket si gioca in tutti i paesi?
la mia firma nuova

Offline Moebius

• *
« Risposta #34 il: 06 Aprile, 2011, 21:07:50 pm »
ma il basket si gioca in tutti i paesi?
ma sì,è quel giuoco dove si cerca di colpire la palla con una mazza stando su un cavallo...
insomma una vera merda

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #35 il: 06 Aprile, 2011, 23:13:39 pm »
ma anche sì....seguite il basket,fate quello che vi pare,ma dire che è lo sport più bello del mondo sarà valido per te,ma per me (e per tanti altri )è una cazzata.
a me per esempio a parte il calcio piace il rugby e la pallanuoto,il basket l'ho sempre schifato

Ma che i gusti siano soggettivi è ovvio ;)
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Nadir

• *
« Risposta #36 il: 06 Aprile, 2011, 23:25:58 pm »
Almeno siamo tutti d'accordo che ciclismo e sport invernali dovrebbero fare una lampa, no ?   :look:
Il ciclismo è lo sport più bello del mondo. Guardare la tecnica con il quale i ciclisti fanno ruotare i pedali delle loro biciclette mi stupisce ogni volta.

:look:

a me per esempio a parte il calcio piace il rugby
Io di rugby ne capisco qualcosa, però dovresti spiegarmi perché i giocatori esultano quando viene calciato quel pallone oblungo di cuoio in quella grossa H  :scratch:

Offline Moebius

• *
« Risposta #37 il: 06 Aprile, 2011, 23:54:26 pm »

Io di rugby ne capisco qualcosa, però dovresti spiegarmi perché i giocatori esultano quando viene calciato quel pallone oblungo di cuoio in quella grossa H  :scratch:
non ne ho idea  :boh:
e non capisco nemmeno a quale h tu alluda...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #38 il: 07 Aprile, 2011, 00:08:24 am »
Il ciclismo è lo sport più bello del mondo. Guardare la tecnica con il quale i ciclisti fanno ruotare i pedali delle loro biciclette mi stupisce ogni volta.

uà ci stanno tiratori scelti per c'entrare quella H

Offline moleman

• *
« Risposta #39 il: 07 Aprile, 2011, 00:35:45 am »

se dici che è una cosa soggettiva...allora non puoi dire "che stronzata". ed il mio post si riferiva a quella tua esternazione: sei libero di preferire qualsiasi sport tu voglia ma non di criticare le preferenze altrui.
poi ti inviterei volentieri a vedere una partita di basket o di giocare su un campetto per farti ricredere :cazzimm: scherzo, ognuno ha la sua opinione e va bene così. l' importante è rispettare sempre quella altrui (uà, sembro propr nu bacchetton!!! :asd: )

uà ci stanno tiratori scelti per c'entrare quella H

a parte che si dice "centrare" ( :cazzimm: )....ma poi credo che lo sport in cui entra il tiratore scelto sia il football americano e non il rugby. ma qui sicuramente ci può aiutare chi ne capisce di più di entrambi gli sport (seguo un po' il football americano...ma zero il rugby che, tra l' altro, non mi piace per niente :asd: )
Spoiler