Autore Topic: Biglietto Gratis Belen  (Letto 2122 volte)  Share 

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
Biglietto Gratis Belen
« il: 07 Aprile, 2011, 21:16:21 pm »
Ho due biglietti per domani sera per il programma della Belen nella Rai di Napoli "Io Canto" se qualcuno di voi è interessato trovate un modo per farmelo sapere, perchè dovete anche passare a prenderli sono gratis dovete solo trovarvi fuori la Rai di Fuorigrotta per le 19 e 30 per non rischiare che si riempia e restate fuori ;)

:bacino:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Biglietto Gratis Belen
« Risposta #1 il: 07 Aprile, 2011, 21:37:38 pm »
mettere nello stesso titolo di un topic le parole "gratis" e "belen" su un forum di persone normali, avrebbe suscitato un fortissimo interesse. Poichè è un forum di froci questo, il topic verrà letto poco o niente. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #2 il: 07 Aprile, 2011, 21:39:17 pm »
Vuoi andare tu ngioletto? vale anche per i vostri genitori se qualcuno vuole andare ;)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 08 Aprile, 2011, 09:31:31 am »
Vuoi andare tu ngioletto? vale anche per i vostri genitori se qualcuno vuole andare ;)
e chi o manten a papà :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4 il: 08 Aprile, 2011, 10:18:19 am »
Cat ma tu non vai??

se fossi a Napoles sicuramente sarei interessato

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

buccazza

« Risposta #5 il: 08 Aprile, 2011, 11:29:41 am »
 :brr:

buccazza

« Risposta #6 il: 08 Aprile, 2011, 11:30:22 am »

buccazza

« Risposta #7 il: 08 Aprile, 2011, 11:34:21 am »
ma "io canto"  :brr: :brr: :brr: :brr:  è di canale 5...  :brr: :brr: :brr: :brr: come fa ad essere alal sede rai?  :look:

intendi "ti lascio una canzone"? :lol:

ma poi ora ci sta belen? non piu antonella clerici?  :sospetto:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #8 il: 08 Aprile, 2011, 12:04:21 pm »
ma "io canto"  :brr: :brr: :brr: :brr:  è di canale 5...  :brr: :brr: :brr: :brr: come fa ad essere alal sede rai?  :look:

intendi "ti lascio una canzone"? :lol:

ma poi ora ci sta belen? non piu antonella clerici?  :sospetto:

Ciak si canta (il programma che l'anno scorso facevano filiberto e pupo  :look:) stasera inizia e lo conduce Belen.

Cmq ho risolto grazie per i tanti post  :look:
@Rafael io Lavoro e per le 19 e 30 non riuscirei mai a stare a fuorigrotta ;)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9 il: 08 Aprile, 2011, 12:15:23 pm »
certo che andare a vedere un programma condotto da belen è proprio da  :brr: a meno che non regali na zizza fuori ogni tanto.... :sbav:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #10 il: 08 Aprile, 2011, 12:40:14 pm »
certo che andare a vedere un programma condotto da belen è proprio da  :brr: a meno che non regali na zizza fuori ogni tanto.... :sbav:
Na zizza rifatta  :patt:

Offline rafel

• *
« Risposta #11 il: 08 Aprile, 2011, 13:05:08 pm »

A zizz e' semp zizz  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #12 il: 08 Aprile, 2011, 13:28:50 pm »
A zizz e' semp zizz  :sisi:

Tanto vale arraparsi con un palloncino pieno d'acqua  :look: potete gonfiarlo a vostro piacimento  :sisi:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #13 il: 08 Aprile, 2011, 13:37:02 pm »
Rifatta bene però  :sisi:

Offline rafel

• *
« Risposta #14 il: 08 Aprile, 2011, 14:00:47 pm »
Tanto vale arraparsi con un palloncino pieno d'acqua  :look: potete gonfiarlo a vostro piacimento  :sisi:

In tempo di carestia pure un reggiseno vuoto arratta

pardon un reggizizza

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #15 il: 08 Aprile, 2011, 14:23:24 pm »
In tempo di carestia pure un reggiseno vuoto arratta

pardon un reggizizza

:ciglia:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16 il: 08 Aprile, 2011, 14:56:57 pm »
a zizz è semp a zizz... però preferisco il fondoschiena...è quello di Belen mi piace assaj, ma ripeto a number one è solo Raffaella Fico..... ma quant m'arratta chella guagliona... ma comm aggia fà???

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #17 il: 08 Aprile, 2011, 15:17:18 pm »
a zizz è semp a zizz... però preferisco il fondoschiena...è quello di Belen mi piace assaj, ma ripeto a number one è solo Raffaella Fico..... ma quant m'arratta chella guagliona... ma comm aggia fà???

:sisi: :sisi: :sisi:
tra le italiane cmq preferisco lei:
Melita Toniolo Mix - The Best Compilation

fisicamente è a maron :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #18 il: 08 Aprile, 2011, 15:26:27 pm »
:sisi: :sisi: :sisi:
tra le italiane cmq preferisco lei:
Melita Toniolo Mix - The Best Compilation

fisicamente è a maron :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
cioè si tu hai pienamente ragione, la toniolo è tanta roba direbbe fabri fibra, ma cazzo cazzo, quella vrenzola di casalnuovo mi fa proprio sangue, sarà l'area da verginella paesotta che mi istiga a sfondargli anche l'anima....sarà che la sua tresca col presidente del consiglio me la fa vedere sotto una luce strana, ma cazzo quella a me m fa murì